bla-bla :: [1] le chat veramente belle

vrastaldo::1770702


Ecco. Parliamone perché io se riguardo le foto di scuola adesso, cari amici, mi chiaverei pure i banchi. Io a quell'età ero "choosy" e non potevo permettermelo, pensavo al very ammore e avevo preso una tranvata colossale (anzi due). Ignoravo gli ammiccamenti di altre, concentrato su di Lei. La cosa peggiore che puoi fare sotto i 19 anni è innamorarti (soprattutto se lei non ti caca e ti friendzona). Poi la tizia l'ho rivista dopo circa 9 anni sull'interwebs e manco la riconoscevo da come era invecchiata male.


Ecco, io ho avuto una compagna di liceo col più bel culo che si sia mai visto e per 3 anni su cinque è stata seduta al banco davanti al mio. Ogni volta che si sedeva e si alzava in piedi faceva venire lo sturbo (e il masturbo, ma non solo a me).
Ovviamente all'epoca non se ne parlava nemmeno di provarci e poi stava con un multiripetente dell'ITI contiguo che aveva la MOTO DA ENDURO. però era carina e amichevole.
L'ho rivista un paio di mesi fa a sorpresa in una riunione di lavoro (fa la geologa ed era incaricata di una perizia). Siamo andati a pranzo insieme e onestamente è stata una cosa tragica. Divorziata, invecchiata malissimo e palesemete tendente all'isterismo.
Adesso mi tocca tenere il uozzap spento perchè è socialmente logorroica.
autostrada con le scale
avocado saponetta
tricipite basket
(allegrodemiurgo)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai