bla-bla :: [1] La guerra tra poveri

il tubone::1770703
Sei ossessionato dai medici e dagli psicofarmaci.

No veramente i tuoi post sull'argomento negri sono stati piuttosto indicativi di un tuo grave stato di acidità cerebrale, anche il Gonzo lo notava nel thread che ho linkato.
il tubone::1770703
Trattasi di convergenza accidentale. Non va bene?

Più che altro trattasi di concioni su "ospitalità & grammatica del dialogo umano" che Papafranciesco può permettersi per dovere istituzionale mentre nel tuo discorso sembrano supercazzole, tant'è che non hai più continuato il filone, saltando a:
il tubone::1770697
stiamo parlando della violazione delle condizioni di sopravvivenza minima

che è altra cosa. Ti ricordi? Eravamo partiti dal tuo assunto secondo il quale una società non può derogare a certi princìpi allo scopo di conservare sé stessa, che poi è il discorso di Popper che hai liquidato à la manière dell'asilo mariuccia. Ma che te lo dico a fare?
il tubone::1770703
Non sono io che ho usato la parola "polemos"

Ma un cerebro della tua statura, vedendo quella parola accanto a "dialogo" non ci arriva a pensare che non si tratti del bellicoso dio della guerra o di altri sfoggi di cultura che hai sciorinato colassù? Non potevo essere ironico come quella volta che tu eri "allocutivo"?
il tubone::1769217
vincibile::1769216
"allocuzione", che nemmeno significa quello che intendi tu?

Allocuzione nel senso di fraseggiare "alto", pomposo. Era ironico. Ciao.

Eh.
il tubone::1770703
Ribadisco e metto in altra forma

Ma puoi mettere in tutte le forme che vuoi, i droni subbaqui erano una mia boutade in conseguenza del tuo dire che materialmente non c'è nulla da fare, e io ti dicevo che, per amor di discussione, che vincoli e regole sono soprattutto di natura giuridica, e quanto alle possibilità di uno sterminio di massa i mezzi non sono impossibili, sempre materialmente, non per nulla questi scappano dalla strage, o no? Hai confuso e continui a confondere un argomento ozioso, una modesta proposta, con un veritiero piano di genocidio. Saresti proprio un ber cretino, ma non stai equivocando che a bella posta, perché sei un poveretto e mi spiace perché mi residua ancora simpatia per te.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai