bla-bla :: [1] La guerra tra poveri

il tubone::1770663
Si, beh, mi spiace molto ma questo non prova una bega.

no tubone rinuncia, rebis é fatta così, se le capita un'intossicazione alimentare per una cena di pesce a catania, ecco che la cucina in sicilia è una merda, e le cucine dei siciliani delle topaie da chiudere tutte. ha una reazione allergica a degli antibiotici? ecco che la dottoressa è una testa di cazzo e si becca una review da una stella con un commento lungo una pagina su google, e così via, ben oltre i limiti della pazzia.
lei è il centro dell'universo, della politica, della scienza ma soprattutto del sapere. se lei ha vissuto una qualsiasi esperienza, quella è l'unica verità assoluta da applicare a ogni tipo di circostanza esteticamente o logicamente ad essa associabile, la riproducibilità di tale circostanza indiscutibile e una distinzione di alcun tipo illogica.

p.s. rebis, un update riguardo alle zuppette, dato che ti fanno morire dal ridere: l'associazione le vende in vasi di vetro e cassette di legno a più di 40 aziende, tra cui 4 supermercati biologici. 12 migranti, 2 insegnanti di lingua, 2 di matematica e 3 amministratori campano con introiti provenienti all'70% dalle zuppette, senza percepire nemmeno un euro di fondi pubblici, il resto sono entrate del caffè gestito sempre da rifugiati e da airbnb.
in altre parole vai a ridere a cagare, nocciolina di cocco.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai