bla-bla :: [1] La geometria negroide n-dimensionale nell'asphalto di oggi

vincibile::1770088
La chiamano schiavitù perché il termine, in accezioni figurate e drammatizzanti come pure nel linguaggio della critica della contemporaneità, non suona più scabroso ed è anzi ospite familiare nel lessico comunemente impiegato a caratterizzare le nostre esistenze in questa bella società. Evidentemente la Confindustria parla di schiavitù intendendo qualcosa di meno nobile degli ebrei che fanno le piramidi.
uno degli effetti più demenziali del dibbattito social justice vs. ironia tagliente è proprio l'estremismo delle sparate, garantito dal bassissimo livello dialettico raggiunto. per cui pare inaccettabile sostenere posizioni vagamente affini al buon senso (termine che uso per comodità ma fa cagare) mentre una specie di giovanilismo teoretico spinge a elaborare stronzate tipo che non puoi dire mignota, però sullo stesso giornale leggi che la schiavitù è ok.
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai