[fork()]

incidentalmente ho una certa dimestichezza con il grande calderone che è stato chiamato yoga. tuttavia la cosa affascinante non è tanto l'ennesimo j'accuse para-postcoloniale indirizzato alla madama in fusò che fa hot yoga al centro benessere "chandra" di cassano mangnago (o di lansing) quanto:

1) il livello infimo delle argomentazioni messe in campo e la assoluta marginalità della questione, vero fil rouge che collega queste sparate al macroinsieme #metoo, intersezionalismo trendy e compagnia cantante
2) nel caso di specie il cortocircuito logico tra le posizoni (o quel che sono) visto che lo yoga as y'all know it è di per sé il frutto di una appropriazione a casa loro e non è affatto 'la cifra del pensiaro indiano' né una cosa 'degli indiani', idee che si sono affermate agli inizi del novecento nella stessa india a partire da potenti suggestioni teosofiche angolsassoni. un'altra roba che mi fa ridere è che tutte queste cose mistiche sull'om, vivekananda ecc. nell'indifferenza dei più sono elaborazioni a tutti gli effetti nazionalistiche e la loro continuità contemporanea è in genere patrimonio di neo-hindu razzisti, suprematisti e che mirano a distruggere le moschee o a randellare i musulmani.

sono questi cortocircuiti che fanno sembrare una posizione ragionevole del tipo: 'mi va benissimo che le milf in spandex spingano il culo in fuori bruciando essenze di malva e biancospino' come una posizione conservatrice, mentre in realtà è l'esatto contrario.
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

rodolfo::1769948
incidentalmente ho una certa dimestichezza con il grande calderone che è stato chiamato yoga.


me lo ricordo bene (leggevo con interesse ciò che sharavi su facebook al riguardo).

rodolfo::1769948
mi va benissimo che le milf in spandex


MUST NOT FAP
Do not argue with an idiot. He will drag you down to his level and beat you with experience.

[fork()]

confesso che la mia conoscenza di quel frizzante milieu si è di molto incrementata in tempi recenti a seguito di osservazioni partecipanti che ho condotto alla ricerca di materiale utile per sporgere una denunzia.
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai