recensioni :: [1] Spingitori di donne

in effetti rebis si dimostra meglio allineata allo spirto dei tempi. ha rinunciato a chiavare, riscoprendo la gioja di ustionare le scaloppine, tenere netta la tazza del cesso e mantenere un creaturo non suo che bastona il suolo (ma poi perché? chi cazzo è, un rabdomante, un romito delle montagne, un asceta del deserto, un futuro geoingegnere?). rofoldo invece si ostina a dire 'limonare' dipingendoci macabre gouaches di lui che mantiene il bicchiere di prosecco alle associazioni culturali, il plastico secchio di negroni sbagliato al ristopub e il calice di barbera alla baita gastronomica.

tra gli up-to-date troviamo pure pwnezzatore, che coi suoi discorsi sulla blockchain si incastona prepotentemente nel novero dei non chiavanti, e fonzogump, che non ci ha mai fatto il post sulle femmine della destra radicale e che possiamo quindi considerare ibernato.

l'insistenza nel fottere paralizza ancora scotto, che ultimamente sta dedicando tutta la sua produzione ai negri, e ciò ci suggerisce che si tiene una negra minorenne la quale gli sta sucando tutta la cocacola; nonché tubone, che forte dei guadagni del mestiere di bagnino accumulati durante l'estate, piroetta - ebbro di estathé e dreher vinte al giuoco - per le pinete versiliesi assaltando turiste tisiche, puttane puntuali, nuotatrici nane, vecchiazze violente &c.
sito ottimizzato a 800x600 per Internet Explorer 5.0 o sup. richiede Real Audio Player

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai