porno recensioni :: Spingitori di donne

il pwnezzatore::1768905
a parte queste baggianate, tempo fa ho provato a convincere un mio affaire a fare porcate molto specifiche al secondo date parlando in un bar di fronte a un modesto sour, dopo che il primo era finito in una scopata abbastanza squallida.

lei mi disse che la stragrande maggioranza dei suoi amici, dovesse lei riferirgli le mie proposte, avrebbe detto che sono uno stronzo, mentre lei nonostante tutto apprezzava la sinceritá e la cordialità con cui andavo blaterando, che non l'hanno messa in imbarazzo.

poi peró ha preferito andarsene, probabilmente le mie fantasie non coincidevano esattamente con le sue. l'ho baciata cordialmente sulla guancia e non l'ho mai più rivista.

devo dire che comunque avevo calcolato la possibilitá fin dal principio, e non é che ci fosse grande entusiasmo da parte mia, anzi, lo facevo per rendere un po' più frizzante un incontro se no abbastanza inutile.
E' chiaro che sei caduto in un errore epistemico fondamentale. Hai verbalizzato l'eros, cioè hai esplicato ciò che invece avresti dovuto fare. Se le hai detto che ti sarebbe piaciuto leccarle i piedi mentre ti segava già lì al bar, avresti dovuto inginocchiarti ai suoi piedi e cominciare a succhiarle le dita dei piedi. Lei prima schifata, poi avrebbe cominciato a bagnarsi e rugiada sarebbe scorsa sulle sue gambe mentre ritta nella sua minigonna ti contemplava dall'alto verso il basso e presa da pietà te l'averebbe data per farsi sturare l'utero e riequilibrare la gerarchia naturale del maschio e della femmina. Ciò di cui non si può parlare si deve tacere (e fare). E' la regola d'oro dello scopaggio, povero stronzo.

“Ma non è meglio se pensi solo alla fica, ritardato di merda?”
(Il tubone)

[fork()]

io ho effettivamente la prostata, me lo ha detto una mia amica. tu che cosa ci hai una polpetta di tofu?
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai