bla-bla :: [1] [Totoelezioni 2018] Harry Potter e il Male Minore

il pwnezzatore::1768763
semplicemente della gente che arriva per forza di cose sulle nostre coste

Ah, per forza di cose. Tipo lo scirocco di mezz'agosto.
il pwnezzatore::1768763
(e per colpa di macroprocessi economici che gli sono piombati sul cranio nei loro paesi, e la cui responsabilità non è certo loro)

Originale argomento. L'arrivo dei negri (che sono anche musulmani, questione che stiamo tralasciando perché non abbiamo notizie di attentati) è una conseguenza necessaria, quasi meccanica, la determinazione di una iustitia aequatrix. Sicuro, le responsabilità dell'occidente imperialista, finché fa la parte del cattivo può tutto ed è uno scandalo, quando deve fare la parte del buono non può farci niente, è responsabile. Però non è una responsabilità, per esempio, mia. Cosa mi dirà il negro quando gli chiederò che cosa è venuto a fare? Dirà che lui non ha deciso niente, è la pedina di un macroprocesso ineluttabile, forza di cose, necessità. Ma con questo si può giustificare anche il colonialismo, la schiavitù, il rifiuto di accoglierli, lo spararli anche. Sono necessità imperscrutabili.
il pwnezzatore::1768763
per quale minchia di motivo è che il problema si risolverebbe partendo dai negri?

Se sono fumatore e a rischio d'infarto, smettendo di fumare non è che avrò la garanzia di evitarmi l'infarto ma i fatti mostrano che non fumando più se non è meglio è meno peggio. C'è una correlazione. Anche tra questa ondata migratoria e la miseria nostra nazionale.
il pwnezzatore::1768763
in quanto disprezzo l'autorità nazionale

Certo, bel coraggio.
il pwnezzatore::1768763
ma per me ripeto, l'unica risposta politica percorribile è una mediazione civile, sussidiata, supportata da istituzioni al momento inesistenti che favoriscano l'integrazione di questi individui.

A posto. L'immaginazione non ti manca, potevi però osare un pelo di più, sognare che il Ghana divenga una paese ricco e si tenga i suoi negri. Che poi non so che cazzo di problemi hanno attualmente in Ghana (non quello del ritmo). Non ci hai voluto pensare a questa del Ghana benestante, in cuor tuo sai che i negri non ce la possono fare, tu vuoi proprio i negri in Italia, nutriti, supportati, integrati che non si sa che cazzo vuol dire.

Puny tu andresti veramente preso a bastonate.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai