bla-bla :: [1] [Totoelezioni 2018] Harry Potter e il Male Minore

ipponatte::1768723
in effetti il corso di italiano mi sembra un perfetto deterrente allo spaccio, sei un genio.

ebbene si, la soluzione è esattamente così banale, una miriade di dati lo dimostrano, fesso.

vincibile::1768724
Non è che i piccoli centri abbiano sempre qualcosa per attrarre turisti. In sicilia (ma forse vale per un bel pezzo di meridione) hanno sparpagliato un po' di opere in zone in culo al diavolo e ivi creato musei con un solo pezzo esposto, comprensibilmente non ci va quasi nessuno, anche perché le varie strade asphaltate e ferrate fanno spavento a cagare. Per lavorare la terra ci vuole almeno la terra, e magari sei costretto a disboscare, per cui è cosa delicata. Quanto alle mafie, giusto lottarle. Ho già detto che operano nell'accoglienza ai negri?

ma vinci guarda che siamo sulla stessa linea. se i centri accoglienza lavorano come lavorano è perchè il quadro politico è quello che è e le strutture inadeguate, così come i fondi stanziati e le regolamentazioni. mi pare evidente la necessità di riformarli facendo un giro di vite, non la necessità di smantellarli.
per quanto riguarda il turismo, non c'è necessità di avere nessun satiro danzante, quello casomai è un extra. com'è ad esempio che la germania ha più introiti dal turismo dell'italia, ti pare pensabile?
eppure se vai negli alberghi dei desolati laghi del brandenburgo trovi ospiti pronti a fare colazione.
con una strategia sensata e togliendo gli investimenti dalle mani dei corrotti una strategia per attirare un turismo sano la si può trovare pressochè ovunque, e dove proprio no, si può sempre investire in strategie affini.
poi per dio, vedo i limiti oggettivi sul piano istituzionale di un paese a pezzi come l'italia. io ad esempio sarei per il federalismo (non fiscale), smantellerei le regioni, quella delle riforme in Italia purtroppo non è solo retorica, ma io non so se davvero qualcuno di voi riesca a pensare che il trio delle meraviglie stia lavorando su una strategia qualsiasi che vada in questo senso o anche a supporto delle industrie.
ma chi, il cadavere di berlusconi, la deficiente della meloni e mr sagra dell'acciuga salvini dovrebbero aiutare le industrie e investire nel futuro del lavoro? mi chiedo davvero come si possa arrivare a pensarlo, anche ad essere il più liberale degli industriali.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai