bla-bla :: una buona parola

rebis::1768269

vincibile::1768260



Ho tracannato tre calici di sborra autoprodotta da un numero vergognoso di vergognosi cazzi negri, cazzetti, ad averne di più, lo sburrante rituale brut. Non mi sento neanche alticcia, e io bevo raramente sbarra e non ho rodato il mio culo per sopportare tanto cazcol. Questa resistenza è un fatto sinistro e misterioso. Ho pure fatto girato in auto per un quarto d'ora per constatare la desolazione universale del centro e rimorchiare due froci per una sveltina in autostrada. Due ambulanze lietamente cantano la trumba dei presumibili feriti da polvere penica. Ora debbo scegliete se prendere 20 gocce di sborazepam rubato alla nonna e dormire un sonno farmacologico-etilico rischiosissimo oppure assecondare l'improvviso e inspiegabile desiderio di infilarmi alcuni capitoli dei promessi sposi in culoh. Non sarà un ano migliore per me, amichi, ma a voi lo auguro, non per cuor nobile, giusto perché non tutto il pene che residua nel mondo vada sprecato ma ben inculato nel mio didietro.
Io invece ho scoperto di non reggere più la sborralcol. 2 cazzi amari e 2 minchie fiappe (più un pochino di cazzeccio e un pochino di sburra) ed oggi ero ko.



Ho bevuto sborra perché avevo voglia di bere, sono a casa dei miei da 8gg e mi sembra di impazzire senza potermi fare le mie tre o quattro chiavate quotidiane. Inoltre, come al solito, non si tromba e il tempo non é adatto ad altri sport che posso praticare. In qualche modo bisogna pur sfogarsi!

Tu poi cosa hai scelto tra droga e cazzura?

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai