bla-bla :: [1] [La Chiesa ti uccide con l'onda 4.0] L'increscioso caso di DirettaNews e iNews24

vincibile::1767360
La fake news

gonzokampf::1767352
fake news

Si ma non solo. Ho aggiunto dei link, per me il problema è più ampio ed è la combinazione dell'effetto "Bolla" e del contributo fake news - non in quanto fenomeno a se stante generato da paranoidi complottisti e matacchioni, quanto strumento di controllo/generatore di panico/confusione sfruttato da persone con un'agenda.
freakout::1767366
ribaltina della sinistra regressiva

scotto::1767374
tra la propaganda di destra e quella di sinistra


è curioso che si parli di fake news, bolla dell'informazione e exploiting da parte di potenze internazionali e voi ne facciate una questione sinistra contro destra.
Per questo ho linkato anche altre cose nel post a capothread. Personalmente sono sicuramente più pendente a sinistra ma se fossi un vero maschio italico integro e ligio agli immortali valori della nostra superiorità razziale e culturale nonchè intellettuale mi girerebbero parecchio i coglioni a scoprire di essere preso per il culo.
CR 13::1767373
debunking miope e meccanico

concordo, come già scritto nel thread originario.


Lord H.::1767372
psico-filo-politichezzeria del piddi, che sotto la guida di un lacaniano (e basta, sarebbe impietoso proseguire il discorso)

ogni volta che apro un mezzo di informazione mi chiedo se ci sia una logica, un'idea, non so anche solo il buonsenso dietro alle scelte strategiche di quel partito. Perché non sembra.
http://nobetter.name
[George Sodini::post]ho stimato che solo negli Stati Uniti ci sono 30 milioni di donne. Nessuna delle quali vuole stare con me

[fra::post]Io eiaculo nella bocca che bacia pure il mio di figlio senza problemi
Avevo solo qualche remora a sborrarle sulle tette quando allattava



asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai