bla-bla :: [1] Il Grande Thread del Non Sapevo dove Metterlo

Lord H.::1767353
questo forum ha la stessa struttura dal gennaio del '04, fatto che non sminuisce il tuo discorso ma ne complica lo sviluppo in un dialogo franco e costruttivo.

Comunque, a dispetto di quanto appena detto, aggiungo che per quanto ne sappiamo il post e sofri potrebbero pure far parte della controrete di fake news messa in piedi in fretta e furia dai servizi americani, ancora salty per essersi fatti mettere trump tra i piedi.

(mi riferivo al fatto che avete un thread con 164 pagine iniziato nell'aprile del 2014 in cui mettete cose a caso ed è una tendenza... Quindi per capire se avete parlato di questa cosa dovrei guardarmi le pagine di thread etc etc. Quando si stava peggio c'erano limiti al numero di pagine )

Riguardo al post e sofri non so se ti faccio passare questa osservazione, perché è proprio un qualunquismo/benaltrismo peraltro secondo me puntato sul soggetto sbagliato.
Non fraintendere, non sto facendo l'apologia di quel sito/personaggio che hanno molti difetti e su cui si potrebbe andare avanti un bel po', ma solitamente danno diligentemente le fonti delle notizie che pubblicano e nel caso stiano pubblicando qualcosa di non confermato/documentato lo specificano e -aimè- già solo questo li colloca in un'altra categoria (anche se -per qualcuno- magari un'altra categoria di merda, ma differente).

il pwnezzatore::1767347
il problema idio é che per opporsi alla strumentalizzazione del falso é necessario dimostrarsi messia del vero. e fatta eccezione per rodolfo - i cui skills sono peró copyright dell'asphalto, e che mai verranno concessi alla causa sociale se non a fronte di lauto compenso - nessuno può spingersi tanto in là.


Be' quello che stai dicendo è un po' quello che è stato fatto, impugnando la scienza, ed è una pessima idea. La storia della religione ci ha insegnato che per convincere le persone non devi dirgli le cose come stanno, ma fargli intuire che intanto, al principio di tutto, sbagliano. E se sbagliano troppo qualcuno li punisce.

vincibile::1767349






Da questa e altre problematiche di certo non ne usciremo estenuando le contraddizioni della nostra comoda modernità, siamo già oltre la fase del rattoppo delle falle, che anzi abbiamo iniziato a chiamare con nomi diversi che gravitano attorno alla sfera delle varie libertà.


Certo che no, infatti il motivo per cui auspico più informazione su questi network/strutture è perchè possano velocizzare l'eliminazione della credibilità del metodo/ambiente. Soluzione temporanea, certo, ma tutto è in divenire - di definitivo non c'è nulla.
http://nobetter.name
[George Sodini::post]ho stimato che solo negli Stati Uniti ci sono 30 milioni di donne. Nessuna delle quali vuole stare con me

[fra::post]Io eiaculo nella bocca che bacia pure il mio di figlio senza problemi
Avevo solo qualche remora a sborrarle sulle tette quando allattava


asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai