bla-bla :: [1] Pepe la rana, il nuovo fascismo e l'asphalto.

il pwnezzatore::1766852
in italia il movimento 5 stelle degli SVEGLIAAA1!!!11!1 in questa luce é di sicuro un risultato associabile al fenomeno alt-right.

aimè, no.
A mio parere invece il 5s è il nuovo incarnarsi dell'italiano furbetto che grida onestà ma se finisce in comune sponsorizza la ditta dell'amico, del commerciante che va a votare solo quando esiste un partito che depenna la lotta all'evasione dal programma elettorale, del dipendente statale che è sempre in pausa caffe (e magari facessero sto reddito di cittadinanza così non facciamo proprio più neanche finta) ma che ce l'ha con i parlamentari che rubano i soldi e non fanno niente.
L'incarnarsi del genitore che se il sindaco chiude le scuole per l'allerta meteo si lamenta, ma che se il figlio gli muore annegato nel torrente la colpa è del sindaco che non ha chiuso le scuole - anche se davano l'allerta media-.
Ma anche dei paesani che per 50 anni hanno ristrutturato le case con lo sputo e la preghiera ma quando viene un terremoto assolutamente ordinario( che pochi km più in la non fa un morto) e azzera il paese gridano allo scandalo che il governo in 3 mesi non gliel'ha ricostruito.

Certo, ci sono dei punti di intersezione come le paranoise complottiste (sempre meno comunque nel contesto alt-right, o comunque su topic diversi) dato che stiamo di nuovo pescando da grandi sacche di popolazione, ma secondo me sei piuttosto fuori strada in questa associazione (i paranoici complottisti, antivaxxers, chemtrails etc etc sono gruppi discretamente trasversali, politicamente parlando).
http://nobetter.name
[George Sodini::post]ho stimato che solo negli Stati Uniti ci sono 30 milioni di donne. Nessuna delle quali vuole stare con me

[fra::post]Io eiaculo nella bocca che bacia pure il mio di figlio senza problemi
Avevo solo qualche remora a sborrarle sulle tette quando allattava


asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai