bla-bla :: [1] Pepe la rana, il nuovo fascismo e l'asphalto.

politicamente io sono rimasto fermo, è "la sinistra" che è diventata fascista (appropriandosi così anche di questa eccellenza italiana). Starà invecchiando anche lei, poverina. Comunque se ne ho bashato spesso le posizioni sarà stato, per coerenza, perché erano quelle più deboli.

Ci tengo a segnalare che utilizzando un carotatore a secco sugli elettori dell'alt-right americana si ritrova, negli strati più profondi, la stessa percentuale di meschino desiderio di rivalsa* contro "il mondialismo imperante che per tanto tempo ci ha schiacciati" che gli elettori berlusconiani, più sintetici, provavano contro "i comunisti". Davvero il coronamento del loro massimo sogno sarebbe scoreggiare giù per la tuba di abramo lincoln più che il dominio del mondo (e questo proprio non posso perdonarglielo).

vincibile::1766525
sarebbe un esercizio superfluo (leggi abbaglio) ricercarvi cause proprie di mutamento, se non il fatto del tutto aspecifico che la biodiversità utenziale (coff coff) si è enormemente ridotta e perciò vien meno quella eterogeneità che sarebbe troppo faticosa da riprodurre da parte di pochi iscritti.
parole sagge, che verranno senz'altro ignorate.


* che pare essere composto in percentuali variabili da lagna/rancore/chiusura/piccineria/malanimo/menzogna/truffa/sega mentale
asphtimer

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai