bla-bla :: [1] Bug nel Wifi: tutti i dispositivi a rischio!!!!!!1

io non peroro nessuna causa soprattutto quando chi l'ha generata è in assoluta malafede. C'è stato un complotto nei miei confronti, azzurroni ebeti che aprivano, risposte affossate, topic degni ma a -2 ma tutto ciò non mi turba.
In verità anche io ho azzurrato diverse volte ma non con la costanza e la malignità di qualcuno.
Non approvo questa forma di censura nei miei confronti, un clima di maccartismo e caccia alle streghe che da anni va avanti contro di me che ho visto nascere parecchi di voi utenti e che bazzicavo o lurkavo quando c'era ancora l'abietto e il pablo si infilava un preservativo in testa e ci si radunava al mulli.
Io non voglio male a nessuno (sebbene sappia chi sono i miei detrattori) perchè qui ho conosciuto tanti utenti per bene e pronti a darmi una mano, preparati e bravi proprio come persone, Tant'è che ho stilato una mia classifica personale con i nick che ogni tanto aggiorno.
Accetto la sentenza ma non la condivido, perchè la violenza chiama violenza, l'odio nutre il rancore e via dicendo. Una comunità si basa sullo scambio di idee e non sulla censura o sull'apostopaica intenzione di allontanare.
Io non dimentico.


Archivi segreti dell'Asphalto:
http://asphaltobynoi.altervista.org
http://fstrbstrtstr.altervista.org/a2_stuff/digest.html
http://www.dawful.com/asphalto/asphaltovoti.xls

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai