bla-bla :: [1] #MeToo, la campagna contro le molestie sessuali diventa virale

il tubone::1766206

Non sono mai stato molestato né ho mai molestato nessuna ed in effetti m'è capitato di essere "approcciato" un paio di volte in maniera palese da mie coetanee alle quali ho negato recisamente i miei favori e che mi hanno successivamente tacciato di froceria con altre persone. D'altro canto erano dei rospi e da giovane ero un tantino schizzinoso.

A parti invertite oggi sarebbero considerate molestie, immagino.

Inoltre le femmine che giudicavo affascinanti mi terrorizzavano per lo straordinario potere mesmerizzante che detenevano su di me.

Ovviamente mi è capitato più volte di girare intorno a femmine interessanti ma senza andare all'attacco per timidezza.

Con mio grave scorno ed in diverse occasioni, alcune di quelle femmine mi hanno successivamente confessato (aaaanni dopo) che se le avessi "molestate" non avrebbero affatto sgradito.

Posso garantire di essere mondo dalla colpa ed infatti tutte le mie storie sono cominciate con lei che prendeva l'iniziativa o con l'amico scafato che mi dava gli scapaccioni urlando "provaci, tonno, non lo vedi che c'è il lenzuolo bianco alla finestra".

Niente di originale, sempre la solite storie.



Ho solo un ricordo sgradevole piuttosto nitido.

Diciassettenne di ritorno da Firenze, in attesa del treno mi reco ai cessi pubblici della stazione di santa maria novella per pisciare. Mentre sto usufruendo dell'orinatoio a muro guardando educatamente la piastrella bianca affrescata a pennarello di fronte al mio naso come mi è stato insegnato, con la coda dell'occhio scorgo un movimento alla mia destra e mi accorgo che di fronte all'orinatoio accanto al mio c'è un vecchio in impermeabile nocciola che si sporge con la testa verso di me e mi luma l'apparato genito-urinario, mentre con la destra se lo mena. Esplodo in un vaffanculo frocio, mi tiro la lampo e fuggo, senza sgrullare ammodo e senza lavarmi le mani (sequenza di mancanze per me impensabile perfino oggi).

Questo la mia esperienza con le molestie sessuali.

Adesso che canuto senesco, sto prendendo in seria considerazione l’idea di diventare a breve un vecchio porco.


ci lasci pensare con queste tue confessioni....


Archivi segreti dell'Asphalto:
http://asphaltobynoi.altervista.org
http://fstrbstrtstr.altervista.org/a2_stuff/digest.html
http://www.dawful.com/asphalto/asphaltovoti.xls

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai