deliri :: santo asperger ora pro nobis

Lord H.::1765356
io non ho competenze per valutare se l'ultima parola sul modernismo ce l'abbiano questi o i testi e gli stralci che conosci tu
ma scusa, seriamente: come fai a non capire che gli stralci erano un delicato eufemismo per alludere all'ampia letteratura religiosa, cristologica ecc. che forma il modernismo? movimento enorme che informa studi religiosi di tutti generi (pure quelli buddhisti) e che trovi presentato anche su wikipedia, se ti accontenti. questo e solo questo è il modernismo, poi ci sono gli articoli asseritamente eretici che pio X ha formulato per rigettarlo, come se fosse un unicum, ripresi paro paro da questi tizi. sei abituato a farti un'opinione sul buddhismo leggendo gaudium et spes? o gli scritti di giovanni paolo II sulle "religioni orentali"? vedi malizia dove c'è semplice ovvietà e ti perdi poi in stronzate come l'essenzializzare [che continua a non fare una piega]. la cosa più inquietante di tutte, comunque, è che rispondi seriamente a psycho.
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai