bla-bla :: [1] [BDSM] Feminist submission

il pwnezzatore::1765317
essere femministe/i oggi -nella maggioranza dei casi- non è un'adesione a un partito o a una qualsivoglia ideologia
a parte l'apodissi di questa sequenza di sparate: ipse dixit quello che mi faceva l'apologia della f3d3rici, gesù cristo.
il pwnezzatore::1765317
il "movimento femminista" in questo senso non esiste più
mi adoprerò per dare notizia negli ambienti più refrattari di quest'ultimo ultimo rintocco di campana. io credo che il femminismo esista eccome in forme più o meno epigonali ma coerenti con il suo passato, per lo più negli stessi luoghi (inclusa l'accademia) in cui prospera da quaranta anni. il problema banalissimo è che una miriade di barboni non sa nemmeno cosa si è detto o cosa si dice, confonde marcus3 e la murar0, pensa che la t3rragni sia una versione arcigna della lucar3lli e difende l'una o l'altra nell'ultima polemica a base di slut shaming vs. pubblicità di olisbi.
il pwnezzatore::1765317
una variegata ma nonostante tutto organica forma di antagonismo
un antagonismo - ricordiamolo - utilissimo e pervasivo, soprattutto su network alternativi quali faceb00k, ove la pagina di AIM riscuote larghissimi consensi c/o centinaia di migliaia di ragazze eterosessuali ma sensibili (e un buon numero di rattusi) avendo cura di non pubblicare MAI (e dico MAI) non dico uno straccio di critica culturale, ma anche articoli di attualità scritti decentemente, favorendo ormai da mesi/anni lettere alla direttora con allegati culi smagliati, seni rivoluzionari fotografati a ostia, casi di DCA e obliando qualunque relazione - probabile o improbabile - con il "patriarcato", parola che pure si vuol tenere in vita non si capisce più in ragione di cosa. è lo stesso luogo dove l'altro giorno si posta un tiro al piccione sulla pagina "fr33da" (con molti più seguaci) che qualche cervellona (autostilata: arya stark) ha scoperto essere il temibile cavallo di troia tramite il quale il gabitalismo ha messo le luride mani sul femminizmo (un'occulta catena di comando risalirebbe fino a pi3rsilvio). risultato: una su deci dice "ah ma scusate è l'acqua calda, cioè crema antirughe, nicole kidman ecc. insomma ragazze!" mentre la restante utenza si dice dapprima sconvolta, poi si precipita a mettere like alle poche coraggiose che invocano: "beh si parla anche di femminicidio, non me ne frega un cazzo!".
il pwnezzatore::1765317
nonchè l'eventuale prova del 9 di una ragionevolezza del discorso, dovesse essercene bisogno
ah perfetto, se questi sono i criteri di adesione effettivamente è inutile cercare di parlare seriamente, dai. ma infatti voglio dire: viva tutti noi, viva il movimento.
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai