bla-bla :: [1] [BDSM] Feminist submission

ERRATA CORRIGE: assopendomi come spesso succede in pasticceria o all'ASL, ho premuto col naso TABELLA e RITORNO, infliggendovi un imperdonabile mezzo-post. le mie scuse, ed un sentito grazie al finissimo amico sguotte che ha saputo comunque apprezzare.

freakout::1765307
frequentare una femminista (perlomeno quelle dell'anglosfera)


invece di ripetere sempre le stesse cose, ci faccia un esempio concreto.

poniamo che l'asphalto venga commissariato a queste formidabili femministe dell'anglosfera. gli sviluppi immediati sono facilmente prevedibili: il genderfluid e sbirresco FONZOGUMP viene arruolato come agitprop e delatore (contentissimo, giura sostegno proteiforme alla nuova gestione); PIGARD viene giustiziata sommariamente perché non ha mai parlato dei tranvestsuali; DANGI condannato per crimini di guerra; GLIO e INOSPIDALE e CANDELOSTIO rispettivamente lodati per la tenace opera di critica all'amore romantico, per l'attenzione data all'universo delle sex workers, per l'adozione del mezzo autoetnografico opposta alla disamina positivista-cazzodurista. VINGIBILE e PSIGO approfittano del caos tecnico che accompagna la transizione e surrettiziamente disperdono porchiddii nell'html.

incerti però sono i destini di ROFOLDO e IL PUGNETTATORE, i quali più hanno contribuito alle imprescindibili pagine asphaltite sul femminismo. forte dell'aiuto di FONZOGUMP, l'amministrazione femminista ottiene un dump dei loro posts.

ROFOLDO scrive in continuazione. anche le giudicesse più agguerrite si stufano presto, sospettano che i suoi post non possano essere giudicati tutti quanti, è troppa roba. PUGNETTATORE era, fino all'anno precedente, prodigo di banfate machiste, sembrava un bombeur dabbene finché la sorbona di parigi non lo ha fulminato, rivelandogli gli studi critici sulle assemblee condominiali nonché, appunto, la critica di genere.

qui, freakout, dovrà smettere di pappagallare l'internet dei pirla e rispondere:

1. chi dei due viene processato per mansplaining?
le nuove amministratrici aprono i fascicoli ROFOLDO e PUGNETTATORE con l'intenzione di pronunciare una e una sola condanna per mansplaining: se ROFOLDO viene condannato, PUGNETTATORE si salva e viceversa. "ROFOLDO!", lei dirà, "ROFOLDO mansplaina, lo sta cacando dal 2004!". ma è sicuro che il mansplaining su porcobera (v. maxdanno) è più mansplaining del mansplaining sulla bicicletta (v. rebis)? inoltre, coi suoi vizi di postare tentacolarmente e scimmiottare l'accademia, ROFOLDO entra raramente nel merito: può riuscire irritante, sì, ma a suo modo rimane leggiero e leggibile. PUGNETTATORE è senza dubbio meno opprimente, si tuffa sempre vestito. l'ardore e l'ingenuità potrebbero assicurargli la clemenza delle giudicesse, ma PUGNETTATORE mansplaina il femminismo, pretende cioè di spiegare - lui, maschio bianco - la prospettiva subordinata. la violenza della recente virata è prova di buona volontà (se PUGNETTATORE ha avuto qualche bene da questa nuova economia delle pratiche, potrebbe addirittura diventarne un oblato di sorta) o tetra spia dell'opportunismo (non dimentichiamo che PUGNETTATORE è arrivato a cose fatte)?

2. se il colpevole venisse graziato, chi dei due chiava?
siamo sicuri che gente come UAIL, F205W e SGUOTTE potrebbe: gelati & ginnastica orientale, mattonelle & cocacola, pannelli solari & segway - qua, freakout, c'è anche l'avvincente menata dell'ipergamia che tanto piace a lei. inoltre gli antidetti tre sono usi al compromesso e alla discussione; appesantiti e a un tempo irrobustiti dalla coltre degli anni, banfano meno, e se dicono "ti chiavo per tre minuti poi andiamo a mangiarci la delizia al limone" l'interlocutrice femminista sa che avrà tre minuti di chiavata e una delizia al limone.
ROFOLDO e PUGNETTATORE sono invece soggetti alle cose: devono ancora lavorare per vivere, escono la sera, a volte sbracano su asphalto. meno stabili, se promettono due ore di chiavata e due ore al ristorante, l'interlocutrice femminista potrebbe ottenerne un litigio in pubblico e un vol-au-vent. in un approccio, ROFOLDO (che ha meno da perdere) azzarda il preemptive strike a pesce semiduro, PUGNETTATORE (meno incallito) affetta garbo e perde tempo - forse ha addirittura qualche lugubre mezza storia. tuttavia PUGNETTATORE, pensano le anglosferiche femministe, è più giovane, quindi ricettivo e malleabile, e lo puoi far vedere in giro, mentre ROFOLDO, stando ai velenosi dossier di FONZOGUMP, guarda il telefono nei locali e medita di aprire un patreon per comprarsi il drum. e ancora: ad un'assemblea, un reading, una conferenza, ROFOLDO prenderebbe la parola disperdendo il pubblico, PUGNETTATORE prenderebbe diligentemente appunti. ma la naturale mansuetudine di un PUGNETTATORE può davvero valere quanto la gioja d'una femmina che eventualmente riesce ad ammansire un ROFOLDO?
sito ottimizzato a 800x600 per Internet Explorer 5.0 o sup. richiede Real Audio Player

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai