rotten bla-bla :: Mostrare er cazzo (alle puttane)

Tutti sono buoni ad andare a puttane. Altra cosa è andarci da veri porci. E quando ci andavo, a volte facevo proprio il laido, già ancora prima di entrare. Anzi a volte andavo a rompere il cazzo col cazzo. Cioè mi appropinquavo al posto, in pantalocini senza mutande sotto e me lo menavo da qualche parte fino a farmelo venire mezzo duro. Poi andavo dalla troja, suonavo il campanello e mentre salivo (tipicamente in ascensore) me lo smanettavo finché mi diventava bello duro e andavo alla porta. Qualche volta venivo ignorato, altre volte accarezzato, con le trans la cosa era diversa perché speravano che il cazzo fosse così grande a riposo immaginandosi chissà che erezione da sbattergli nel culo. Una sola volta, strappai una mezza sega da una tipa, avrà avuto vent'anni e riceveva in bugigattolo in una viuzza vicino al centro. Mi aprì semi svestita e le dissi che ce l'avevo già di marmo ma avevo pochi soldi. Glielo tirai fuori e si mise a ridere dicendo "però è bello duro." Forse perché avrò avuto tre anni in più di lei al massimo, ma le piacque l'idea di smanettarmelo un po', finché cominciò ad uscire un po' di sborrina, lasciandomelo di colpo. Probabilmente sperava che col la sborra già avviata per strada non resistessi e restassi a chiavarla. Ma invece me ne uscii e girato l'angolo (erano le 22 di una sera d'estate) me lo smanettai due-tre volte sborrando sul muro rosso e lasciando non poche macchie.

“Ma non è meglio se pensi solo alla fica, ritardato di merda?”
(Il tubone)

TEASER
[fork()]

nella prossima puntata, l'insaziabile ma oculato inospitale decide di prepararsi per tempo all'inverno imminente. nei recessi più oscuri dell'internet, compra un album fotografico amatoriale che promette sia pissing che bestiality e un paio di mutandine usate. il prezzo è alto ma gli annunci sembrano fatti apposta per lui; il secondo articolo viene anche da un vicino centro dell'italia settentrionale e ciò ne garantisce la necessaria 'freschezza'.
gli verranno recapitate due foto di un barboncino che piscia nei pressi di un informagiovani e un boxer di tezenis che emana un inconfondibile odore di cocktail di gamberetti. inospitale - come dargli torto - è furioso. apre asphalto per dar sfogo al suo sdegno ma troverà che il posto per i suoi post è poco: l'utente R0D0LF0 è su di giri e sta monopolizzando l'attenzione degli asphaltiti con elenchi di sontuose abbuffate, storie di ubriacature turbinanti, vanterie di vundercammerici acquisti (un gadget bluetooth che spegne l'audio).
sito ottimizzato a 800x600 per Internet Explorer 5.0 o sup. richiede Real Audio Player

[fork()]

inospitale e' femmina.
lo percepisco da alcune sfumature.

sonny Boy :: 22:31 05/09/07 :: 4 risposte [ ] :: [rating 5]

[fork()]

scotto::1765215
uno che ha una morale
Invece bisognerebbe tuonare contro gli erotomani e i degenerati in pubblico, per poi andarsi a leggere i post di Inospitale seduti dietro la libreria in mogano. Mentre invece accade di solito il contrario: si cerca di passare per il più smagato e permissivo di tutti mentre si è al baretto, mentre poi quando si torna a casa ci si annoia.
scotto::1765214
é solo che secondo me il suo pubblico è un altro
Non sono d'accordo, posto che
rodolfo::1765194
l'asphalto da sempre ospita generosamente idee e rappresentazioni della realtà altrove incomunicabili o male accolte, talvolta ben oltre il dualismo stucchevole di politicamente corretto o scorretto


Ma poi cosa volete capirne, ormai Mostrare il cazzo alle puttane è un leit-motiv ben ingranato nei meccanismi del giornalismo mainstream.

Svegliatemi per l'apokatastasis

[fork()]

gonzokampf::1765281
Ma poi cosa volete capirne, ormai Mostrare il cazzo alle puttane è un leit-motiv ben ingranato nei meccanismi del giornalismo mainstream.
fa ridere il fatto che hanno ripubblicato (spero previo compenso) il peruzz0 su la stampa ma con accuratissime espunzioni, ivi inclusi la coppola di minchia, la donna senza reggipetto e alcune parole piccanti. comunque: d'accordissimo.
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

rompere il cazzo alle meretrici e' un ossimoro e per sciverlo ho consultato il garzanti.

sonny Boy :: 22:31 05/09/07 :: 4 risposte [ ] :: [rating 5]

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai