bla-bla :: [1] Del corpo stuprato dell'arma

Ma se per questo le tipe risultano avere un grado "importante" alcolemico nel sangue ad un prelievo effettuato 4 ore dopo i fatti. Nulla vieta che si siano scolate un pintone di Braulio DOPO lo stupro, mentre raccontavano alle coinquiline i fattacci. Poi arriva la tutor, le sorprende alcolicanti e sbrindellate, si fa raccontare tutto e le 2 per non passare per puttane e budrione dicono: "OMG ci siamo state stumprate!!!!111!".
Segue polizia, ospedale, prelievi vaginali e del sangue, etc.
Non ho alcun elemento per sostenere una simile ricostruzione dei fatti, ma neppure conosco elementi che la smentiscano.

Inoltre vorrei sapere chi ha passato l'informazione alla stampa, perché ovviamente i 2 carruba, la polizia ed il personale dell'ospedale sono tutti tenuti al silenzio più totale ed al rispetto della privacy.
Quindi hanno chiamato la stampa le 2 ragazze (le uniche che potevano legalmente raccontare i fatti senza violare la loro stessa privacy)? oppure qualcuno che non doveva parlare si è preso la briga di spiattellare tutto? provvedimenti nei confronti di questo qualcuno?
An intellectual is a highly educated man who can’t do arithmetic with his shoes on, and is proud of his lack. (Robert A. Heinlein)
La vita è una malattia incurabile, bisogna solo avere pazienza ed aspettare che passi. (f205v)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai