bla-bla :: Ti amer˛ fino ad ammazzarti

Leggo dall'ultima bieca cronaca terrona la solita tiritera, con finale tragico: figa di legno locale non accetta il corteggiamento del normale di turno ma s'accoppia con il subumano della porta accanto che al primo diverbio l'ammazza a pietrate, manco Caino. Corollario della faccenda: varie denunce alla polizia che nulla fa, il padre separato che vive a 500m dalla casa della madre e della sorella e quindi non fa quello che sarebbe stato necessario, quando tua figlia se ne torna con i liviti in casa—ovvero acquistare un tirapugni e mandare il cosidetto fidanzatino sulla sedia a rotelle. No, fanno i democratici e la polizia più terrona dei terroni nulla fa. E quindi il troglodita che però faceva bagnare la sbarbina l'ammazza come un cane e la sepellisce in campagna. Si impara molto sul cervello fondamentalmente primitivo della femmina che cerca il rischio invece di rifuggirlo e della incapacità odierna di prendere le adeguate misure per chi ragiona ancora le mani. Ovvero la forza. Non perché la forza debba soppiantare il diritto ma perché non è necessario il diritto con gli animali. Il diritto è per gli uomini, la forza per le bestie. E' un criterio giuridico elementare.

“Ma non è meglio se pensi solo alla fica, ritardato di merda?”
(Il tubone)

[fork()]

eeee il problema sono gli animalisti, signora mia
[Squallido master::post]Q., non quotarmi massimote, sennò che lo killo a fare?

[blackmaria::post]se avessi una cintura di allah informatica mi farei saltare in questo 3d

[fork()]

Inospitale::1764897
Si impara molto sul cervello fondamentalmente primitivo della femmina che cerca il rischio invece di rifuggirlo e della incapacità odierna di prendere le adeguate misure per chi ragiona ancora le mani
Io ho letto solo il link postato da pìssico su RDM, ma pare che ci fosse tutto un contesto di violenze minacciate tra le due famiglie, un po' tipo Capuleti e Montecchi ma con le canottiere e i fucili a canne mozze in vece delle redingote e degli stocchi.
Sul Salento terra di atavica merdona mi sono già pronunciato più volte, bisognerebbe svenderla a qualche Califfato come fecero i russi con l'Alaska.
Inospitale::1764897
Il diritto è per gli uomini, la forza per le bestie.
Non c'è contrapposizione: il diritto non è altro che la risultante dei rapporti di forza sussistenti in un dato momento storico.

Svegliatemi per l'apokatastasis

[fork()]

è bello il fatto che io, non so come, ho reso la mia azzurrata riconoscibile (nell'oggetto appare scotto) e quindi adesso c'è gente che azzurra fingendo di essere me che azzurro e io che azzurro rimettendo l'oggetto originario e quindi dando la falsa sicurezza che non sono io

[fork()]







quando il saggio indica la luna lo stolto si infila delle scolopendre nel cazzo

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai