bla-bla :: [1]

ma infatti nessuno lo sostiene.
Qui però si parla di chiavare con una femmina ibriaca CHE NON VUOLE scopare.
Anche se effettivamente le dinamiche sono molto complesse come sottolinea il rodolfo nel suo erudito pezzo lassopra. E le differenze culturali fanno il resto: io mi immagino l'ammerigana che prima si bagna le mutunde per il bell'omone in divisa, si cala la mutanda, poi si rende conto che sta facendo una cazzata, si spaventa, dice un timido: "NO" ed in base alla sua impostazione culturale ritiene che questo no sia il punto di non ritorno che magicamante allontana il partner di mezzo metro ed annulla il consesso amoroso. Dall'altra parte il carruba sente perfettamente il: "NO", ed in base ai sui condizionamenti culturali gli fa lo stesso effetto che se la tipa avvesse detto Sì, forse, ancora, basta, hum, godo, mi fai male, etc. Ovverosia un normale verseggiare all'interno di una normale scopata.
Quanto sopra ovviamente non giustifica lui (e non assolve lei), ma data la sensibilità odierna in materia lui è già praticamente stupratore in quanto maschio, se ci aggiungi che era pura in divisa ed armato, e che lei era bevuta fai presto a capire come finisce la vicenda.

Inoltre, non ho letto da nessuna parte quale sia il grado di lingua comune che i carruba da una parte e le ragazze dall'altra avevano. Mi spiego: se alle differenze culturali aggiungi le evidenti difficoltà imposte dalla diversità di lingua (italo-calabrese i tonni, americo-broccolino le mattonelle) mi immagino quale gigantesco pasticcio di incomprensioni si sia verificato in quei 23 minuti nell'androne delle scale. Se non fosse che è una tragedia sarebbe il canovaccio perfetto per una commedia degli equivoci: Billy Wilder alla regia, Marilin Monroe e Sofia Loren nella parte delle ragazze, Giancarlo Giannini e Dean Martin in quella dei caramba. Musiche di Morricone.
An intellectual is a highly educated man who can’t do arithmetic with his shoes on, and is proud of his lack. (Robert A. Heinlein)
La vita è una malattia incurabile, bisogna solo avere pazienza ed aspettare che passi. (f205v)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai