bla-bla :: [1] Il Grande Thread del Non Sapevo dove Metterlo

f205v::1764663
A me questa storia puzza di merdone.

comunque devo fare ammerda e rimangiarmi la mia prima impressione.

Al di là del fatto che c'è evidentemente un distacco culturale-sociale-educativo (1) abissale tra le parti in causa, resta comunque che sei un carabiniere in divisa in servizio; e pertanto lo standard comportamentale a cui devi uniformarti è simile a quello di un monaco zen. Se fallisci su questo hai di fatto fallito la tua scelta di essere carabiniere. Potevi fare lo sbirro che nessuno avrebbe detto nulla, ma il carabiniere no.

(1) quello che un maschio latino 40enne con dosi di machismo implicite nel lavoro che svolge ed un livello educativo medio-basso e quello che una femmina anglosassone liberata e cosmopolita di nemmeno 20 anni ed un livello educativo universitario internazionale percepiscono come "sesso" ed in senso più esteso come utilizzo del proprio corpo e della propria libertà fisica e sessuale sono sostanzialmente due sfere totalmente non sovrapponibili e banalmente tangenti in un solo punto: il coito. Da questo discende che in assoluta buona fede entrambe le parti raccontano lo stesso fatto (il coito appunto) con 2 narrazioni totalmente diverse, al punto che una non riesce neppure ad immaginare quello che dice l'altra.
An intellectual is a highly educated man who can’t do arithmetic with his shoes on, and is proud of his lack. (Robert A. Heinlein)
La vita è una malattia incurabile, bisogna solo avere pazienza ed aspettare che passi. (f205v)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai