user :: [1] vincibile

gonzokampf::1762737
più un Piano Concerto.

Claffico accostamento per il CD RAPPRESENTATIVO di Grieg, si ritrova ovunquemente. È effettivamente una registrazione d'orchestra dell'est, una delle tantissime che vengono (venivano?) riedate sotto altre forme dalla DeAgostini o Hobby&Work per collane da vendersi nelle edicule. Talvolta la qualità artistica non è affatto male.
gonzokampf::1762737
Ma che già ampiamente esula dai miei orizzonti, intendiamoci.

Ti invito a esplorare senza l'ausilio malsano del manuale di storia della moseca e metterti all'ascolto di quel che capita. Poi, se l'orecchio ha gradito e il ceruello s'incuriosa, puoi passare alle cose scolastiche. Chi si è fatto le ossa sui Pink Floyd non avrà timore di rimanere vigile per il quarto d'ora di un concerto grosso barocco o la ventina di minuti di una sinfonia classica. Poi si passerà a cose un po' più mastodontiche e strutturate che richiedono la ritenzione costante del discorso musicale nella sua coerenza.
rodolfo::1762751
ituazione che non è automaticamente riprodotta dal tuo impianto top range della aiwa
rodolfo::1762751
situazione che non è automaticamente riprodotta dal tuo impianto top range della aiwa

Eh, eh, ahimé. Comunque non so quasi nulla di sottigliezze elettroacustiche e spesso mi godo più la scrittura musicale che l'effetto sonoro vero e proprio, talvolta provando più piacere a riprodurre un pezzo (una parte) a mente che sentirla nelle aurecchie.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai