blog bla-bla :: sulle tracce di pacciani

sono giunto nella fascinosa brescia in cerca di pacciani ma per ora ho visto solo un numero esorbitante di negri.

[fork()]

psycho::1760440
ma quindi quelli che scrivono "non vogliamo i negri" sono preoccupati per il bene e la dignita' dei migranti stessi?
Se le leggessi con gli occhi del cuore, quelle scritte in realtà vorrebbero dire "manifestiamo un residuale attaccamento all'omogeneità etnica propria dello Stato-nazione postwestfaliano".

Svegliatemi per l'apokatastasis

[fork()]

ma come conciliare questa posizione con l'incoraggiamento del Dvce al matrimonio multi-razziale nelle nuove terre dell'Impero?
("la legge nostra e' schiavitu' d'amore")
Do not argue with an idiot. He will drag you down to his level and beat you with experience.

[fork()]

rodolfo::1760434
#nuditarituale #galoscie #salesiani #montagna #copula #transe


ahahah vabbeh mi arrendo. La piemontesità è un valore assoluto.

gonzokampf::1760435
Per carità, è un bias cognitivo assolutamente giustificabile dalla nostra percezione contenuta entro un periodo temporale ristretto.


Forse io ho una percezione temporale meno ristretta o forse sono solo un cretino. In ogni caso non trovo giustificazioni valide.

gonzokampf::1760435
Questa è la prospettiva escatologica proposta dai tradizionalisti o sedicenti tali che hanno bisogno di vellicare l'isteria delle masse con l'annuncio di una catastrofe immane che si avvicina.


Ti stai confondendo: quello è scotto.

psycho::1760440
ma quindi quelli che scrivono "non vogliamo i negri" sono preoccupati per il bene e la dignita' dei migranti stessi?


Non è evidente? E' questo che li sconvolge ed è per impedire che quei disgraziati soffrano e perdano dignità che sarebbero perfino disposti ad autorizzare che qualcuno, per procura, spari loro addosso dalla costa.

scotto::1760443
tra l'altro io, a differenza di molti fan dell'immigrazione a spese altrui


Ma spese di chi, dico io. Non mi risulta che risiedano tutti nel tuo cortile coltivato a pomodori nè che tu sia l'unico meridionale di merda a pagare le tasse con le quali vengono mantenuti. O magari si.
Per essere un tale signore le tue argomentazioni sono così grossolane.

scotto::1760443
hanno detto anche a me che vengono per questioni economiche


Ma dai. Non erano in gita in barca ed hanno perso la rotta?

scotto::1760443
non l'ignoro, ma qui non li voglio, perché finiranno per contribuire alla fine di un mondo già minacciato, visto che non solo ignorano la nostra vita, ma in definitiva sono privi di qualsiasi vera cultura. la loro la ignorano o la disprezzano, la nostra idem. credono solo nella pubblicità e non sono i soli, perché lo stesso credono molti dei loro difensori, ma quelli sono bianchi, difficili da distinguere, difficili da cacciare, mentre questi si distinguono, e allora visto che devo pagare per l'inaudita colpa di essere quello che sono, allora voglio pagare per restarlo, e perché se ne vadano.


Invece di pagare per espiare la colpa inespiabile di essere nato nella parte buona del mondo e per svuotare il mare con un secchiello (tutti quelli come te sanno solo lagnarsi ma non proporre soluzioni umanamente accettabili, mentre non hanno i coglioni per battersi per quelle semplicemente disumane), perchè invece di ammazzarti di seghe sulle foto di rebis non ti trovi qualche disgraziata razzialmente pura e non produci 3 o 4 piccoli terroni. Si perchè giacchè il loro tasso di crescita demografica è dalle 3 alle 5 volte il nostro, non solo non dovranno fare lo sforzo di imparare il tuo cazzo di piccolissimo mondo, ma da qui a quando andrai in pensione dovrai pure ringraziarli se la pensione ce l'hai ancora.
autostrada con le scale
avocado saponetta
tricipite basket
(allegrodemiurgo)

[fork()]

psycho::1760445
come conciliare questa posizione con l'incoraggiamento del Dvce al matrimonio multi-razziale nelle nuove terre dell'Impero?

Le avanguardie colonizzatrici possono immolarsi sull'altare della perversione negroide qualora agiscano* in virtú di un bene supremo.

*(con sprezzo dell'incolumità personale, va senza dire)
L'ultimo dei boia da cani

BLOL all'improvviso
[fork()]

scotto::1760411
bisognerebbe sapere quanti negri ci sono nei centri. se fossero 100mila, costerebbero 3,5 milioni al giorno
a
rodolfo::1760413
che comunque è
scotto::1760414
contento
perché quei soldi, dati a
scotto::1760414
chi mi ha detto queste cose
che gestisce
scotto::1760414
un centro di accoglienza,
rodolfo::1760413
generanoinfatti un cittadino molto più produttivo e prolifico
rodolfo::1760413
di
rodolfo::1760413
un napoletano medio
asphtimer

scotto
[fork()]

io, essendo una persona fine, non posso suggerire di lasciar affogare i negri (e ciò per principio, visto che non esiste un motivo reale per questa decisione), né posso illudermi sull'uguaglianza o sui risibili prospettive di ridistribuzione non violenta. l'unica soluzione umanamente accettabile é pagargli quel tanto che basta perché restino nei loro paesi di merda, che poi è anche la soluzione proposta da san francesco per il lupo di gubbio. ma pagare per tenerli qui, solo degli imbecilli potrebbero farlo.

[fork()]

LOL
autostrada con le scale
avocado saponetta
tricipite basket
(allegrodemiurgo)

[fork()]

scotto::1760450
ma pagare per tenerli qui, solo degli imbecilli potrebbero farlo
è una questione di prospettiva, ad esempio "pagare per evitare che vadano in giro a stuprare e uccidere come vorrebbe belpietro" suona già più come una roba da gente furba.
Pagarli "a casa loro" era quello che facevamo negli ANNI80, e hai visto come ci ha detto bene (i soldi li requisiva il capetto locale e i poveri continuavano a cercare di venire qua).
asphtimer

scotto ai lav iu
[fork()]

Tubone sei un'incoscienza critica.

[fork()]

LOL riferito a L. H.

scotto::1760450
l'unica soluzione umanamente accettabile é pagargli quel tanto che basta perché restino nei loro paesi di merda


Insomma una specie di cassa del mezzogiorno su scala internazionale.
Però così avranno ancora più tempo per fornicare e riprodursi ulteriormente ed allora dovrai pagare sempre di più perchè, si sa, l nuove generazioni sono le più intraprendenti.

Credo che sul pianeta si sia semplicemente in troppi. Come ho detto non difendo "i negri", sono solo stanco di sentire queste puttanate. Siamo in 7miliardi e rotti ed una frazione minima della popolazione, alla quale tu colpevolmente appartieni, controlla e detiene la maggioranza della ricchezza. Penso che quello che ha da succedere sia inevitabile come un fenomeno fisico e che nessun muro, nè oceano, nè legge siano di qualche efficacia se non ne breve termine, come non lo furono la grande muraglia, il vallo di Adriano o la frontiera reno-danubiana. Tutto ciò, in una prospettiva temporale che oltrepassi l'orizzonte della vita del singolo, non è nè un bene nè un male.
Salvare "ciò che resta" della tua preziosa cultura - invero un'impresa degna di miglior causa ma vabbeh - non credo che abbia più probabilità di riuscita attraverso la chiusura. Al contrario, l'unico modo possibile di salvarne almeno dei lacerti imbastarditi dovrebbe essere la completa apertura e l'accoglienza. Se, come dici tu, questi "negri" sono così privi di cultura (ma è ovvio che sei un ignorante ed una capra ottusa, così come è ovvio che non esiste una sola specie di "negri"), allora dirigiamo ogni sforzo affinchè assorbano quanto più possibile del nostro prezioso retaggio e ne tramandino, sebbene in forme confuse e meticce, almeno un'idea ai posteri.
Non so se l'integrazione sia possibile, probabilmente no, non nelle democrazie liberali occidentali e tuttavia, se proprio bisogna preoccuparsene, almeno lo si faccia in quella direzione.
Ogni idea di muro, per come la vedo io, equivale al vedere l'enorme meteorite che ti piomba sulla testa ed aprire l'ombrello.
Detto questo cerco di ritirarmi in buon ordine (non ho l'appoggio di rodolfo, sono perduto).
autostrada con le scale
avocado saponetta
tricipite basket
(allegrodemiurgo)

[fork()]

vincibile::1760453
Tubone sei un'incoscienza critica.


Scusate devo proprio trasferirmi nel thread delle tette. Vi lascio alla conta dei negri.
autostrada con le scale
avocado saponetta
tricipite basket
(allegrodemiurgo)

[fork()]

Parli delle orde di negri come se fossero un fenomeno naturale.

[fork()]

Si perchè si tratta di un fenomeno non lineare, complesso come la formazione di un sistema temporalesco.
I miei bias cognitivi sono migliori di quelli immaginati da gonzo, che vuoi farci.
autostrada con le scale
avocado saponetta
tricipite basket
(allegrodemiurgo)

[fork()]

vincibile::1760456

Parli delle orde di negri come se fossero un fenomeno naturale.
il problema è che non lo è affatto, ma ciò è irrilevante in merito alle strategie sul tavolo
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

Ma dai, anche i più scemi fenomeni sociali sono non lineari, complessi ecc. ma ciò non significa che gli effetti siano totalmente ingestibili. Tra l'altro, se la cometa sta per preciptarci addosso noi rispondiamo con l'abbomba tomica, altro che paracqua. Se non lo facciamo è perché non lo vogliamo fare, non perché DAVVERO NON POSSIAMO.
Poi, non vedo perché farsi tanti scrupoli quando, ormai lo sappiamo, si prepara per noi la poca lisse sociale.

[fork()]

rodolfo::1760458
ciò è irrilevante in merito alle strategie sul tavolo


Esatto.

vincibile::1760459
Ma dai, anche i più scemi fenomeni sociali sono non lineari, complessi ecc. ma ciò non significa che gli effetti siano totalmente ingestibili.


Ok.
AIUTIAMOLI A CASA LORO.

vincibile::1760459
on perché DAVVERO NON POSSIAMO.


Guarda, sul serio, non possiamo.
Non è per dire, è che proprio no.
autostrada con le scale
avocado saponetta
tricipite basket
(allegrodemiurgo)

[fork()]

vincibile, possiamo fare cosa? a che fine, con quali conseguenze e con quali prospettive di successo?
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

gonzokampf::1760444

psycho::1760440

ma quindi quelli che scrivono "non vogliamo i negri" sono preoccupati per il bene e la dignita' dei migranti stessi?
Se le leggessi con gli occhi del cuore, quelle scritte in realtà vorrebbero dire "manifestiamo un residuale attaccamento all'omogeneità etnica propria dello Stato-nazione postwestfaliano".
ma certo. ed è una posizione in cui non riesco a vedere nulla ma proprio nulla di incomprensibile - se non la sua natura abdicataria, la sua minima lungimiranza e l'inerente debolezza che manifesta
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

il tubone::1760460
Guarda, sul serio, non possiamo. Non è per dire, è che proprio no.

Scommettiamo che gli unici vincoli che riesci a trovare sono carte dei diritti, convenzioni e altre discutibili (perché assai relative) questioncelle giuspositiviste?
rodolfo::1760461
vincibile, possiamo fare cosa? a che fine, con quali conseguenze e con quali prospettive di successo?

Nemmeno i signori della guerra ragionano così. Tra l'altro, le stesse domande rivolte ai sostenitori del laissez-immigrer che risposte producono? Sostanzialmente, di accettare qualunque cosa accada.

[fork()]

vincibile::1760463
Nemmeno i signori della guerra ragionano così. Tra l'altro, le stesse domande rivolte ai sostenitori del laissez-immigrer che risposte producono? Sostanzialmente, di accettare qualunque cosa accada.
questo è un esercizio di malfidenza, pur - non nego - fattibile. ma il punto è che alternative non si pongono per una congerie di ragioni altre, molte delle quali condivido, mentre più in generale affermo positivamente che maggior continuità e integrità culturali sono garantite da operazioni nel senso dell'assistenza e della gestione del problema invece del contrario.
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

vincibile::1760463
Scommettiamo che gli unici vincoli che riesci a trovare sono carte dei diritti, convenzioni e altre discutibili (perché assai relative) questioncelle giuspositiviste?


Stai scherzando. Anche sterminarli tutti sarebbe un'impresa impossibile dal punto di vista meramente pratico.
Per favore, non infilarmi nel tuo bestiario.

vincibile::1760463
Tra l'altro, le stesse domande rivolte ai sostenitori del laissez-immigrer che risposte producono? Sostanzialmente, di accettare qualunque cosa accada.


E' evidente.
Puoi forse fermare la guerra in siria, la balcanizzazione della libia, i conflitti africani, le carestie in somalia e in sudan ecc ecc.?
autostrada con le scale
avocado saponetta
tricipite basket
(allegrodemiurgo)

[fork()]

rodolfo::1760464
più in generale affermo positivamente che maggior continuità e integrità culturali sono garantite da operazioni nel senso dell'assistenza e della gestione del problema invece del contrario.


Ma allora mi dai ragione.
autostrada con le scale
avocado saponetta
tricipite basket
(allegrodemiurgo)

noblesse oblige
[fork()]

DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

il tubone::1760466
Ma allora mi dai ragione.
sicuramente non prima. dipende da che vuoi dire.
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

rodolfo::1760468
sicuramente non prima. dipende da che vuoi dire.


Potrai non condividere il atto che attribuisco un valore molto relativo alla "tradizione" o alla "cultura", intesa come patrimonio valoriale ancorato ad un territorio nazionale, ma rispetto a quanto ho scritto sopra a scotto mi pare che diciamo la stessa cosa.
autostrada con le scale
avocado saponetta
tricipite basket
(allegrodemiurgo)

[fork()]

CR 13::1760448

psycho::1760445
come conciliare questa posizione con l'incoraggiamento del Dvce al matrimonio multi-razziale nelle nuove terre dell'Impero?

Le avanguardie colonizzatrici possono immolarsi sull'altare della perversione negroide qualora agiscano* in virtú di un bene supremo.

*(con sprezzo dell'incolumità personale, va senza dire)
In realtà la storia è abbastanza divertente. Riassumendo per sommi capi, in un primissimo momento le alte sfere di Roma furono molto lasche sulla questione, ben considerando la penuria della c.d. "figa" che già allora affliggeva il maschio italico, e non censurando le varie canzonette che alludevano alla disponibilità sessuale delle locali (anche se Faccetta Nera, contrariamente a quanto si pensa, non fu mai una canzone di regime).
Questa leva psicologico-edonistica che magnificava le grazie e la disponibilità delle africane si dimostrò talmente efficace che presto i dirigenti ministeriali presero a ricevere sconfortanti dispacci sull'entusiasmo degli italiani a un colonialismo pomicione, allegramente inconsapevole delle barriere che si riteneva giusto frapporre tra conquistatori e conquistati. La questione divenne preoccupante quando il tema razziale assunse una sua importanza strategica in vista dell'avvicinamento con la Germania.
Il Duce decise allora di correre ai ripari, avallando una legislazione particolarmente restrittiva in materia di coniugio e diritto di famiglia nell'AOI. Emblematici di questo revirement possono considerarsi le rubriche dei provvedimenti di quegli anni: R.D. 880/1937, Sanzioni per i rapporti d’indole coniugale tra cittadini e sudditi; L. 1004/1939, Sanzioni penali per la difesa del prestigio di razza di fronte ai nativi dell’Africa italiana. Il focus repressivo di tali interventi aveva a oggetto non tanto il matrimonio misto, che rimaneva invero abbastanza raro, quanto il fenomeno del 'madamismo', ossia le relazioni erotiche anche occasionali con le indigene.
il tubone::1760469
Potrai non condividere il atto che attribuisco un valore molto relativo alla "tradizione" o alla "cultura", intesa come patrimonio valoriale ancorato ad un territorio nazionale
Se hai capito questo quando ho scritto di "tradizione" vuol dire che le mie skills comunicative sono talmente carenti che al confronto i post di Lord H. risultano dei capolavori lapalissiani di comprensibilità.

Svegliatemi per l'apokatastasis

[fork()]

il tubone::1760465
Anche sterminarli tutti sarebbe un'impresa impossibile dal punto di vista meramente pratico.

Non è quello a cui pensavo, ma seguendoti nel tuo proporre estremi, direi che trascinare i gommoni nelle profondità del mediterraneo con dei droni subbaqqui muniti di arpione non sia poi così costoso. Sarebbe un metodo molto discreto. Poi bisognerebbe munire di un marò distratto alcune navi civetta al largo della Libia e di fargli scambiare per pirati le barche delle ong.
il tubone::1760465
Puoi forse fermare la guerra in siria

A dispetto di scotto, non contemplo l'idea di aiutarli a casa loro. Tu stesso dici che comunque siamo in troppi. Io direi che sono in troppi loro.
rodolfo::1760464
ma il punto è che alternative non si pongono per una congerie di ragioni altre

Ragioni altre di valore e utilità che vanno svuotandosi, in uno scenario in cui vengono meno quelle condizioni di benessere economico diffuso che sono i veri puntelli dell'anima progressista del nostro caro occidente.
Signori, non ci è riservato nessun boom economico, piano marshall o soldellavvenire, e Berlusconi fra poco stira le zampette. Se mi dite che vi sta bene condividere miseria coi negri, non vi credo.

[fork()]

vincibile::1760471
Se mi dite che vi sta bene condividere miseria coi negri, non vi credo.
io lo affermo invece, e miseria non è perché la cultura è genio e il genio ha da vedersi vivo. io mi occupo di quel che vedo, quindi chi vive e come vive, non di una pila di libri conservati da chi sta in casa a farsi le seghe e ha la fotofobia. i miei valori sono più prontamente recepiti, rispettati o rinverditi dai negri che lavorano nelle valli, piuttosto che da meridionali senza memoria (che pure, tuttavia per altre ragioni inerenti la loro disgrazia, tollero). ben conoscevano la questione i cinesi, che hanno fatto l'impero romano (solo più bello, più grosso, e più durevole).
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

Come al solito mandi tutto in vacca.
Che ti devo dire, Vinci: sono stato in Africa 7 mesi e non a Malindi, ma in un posto dove si ammazzava la gente sul ciglio delle piste battute.
A che titolo non lo dirò e quel che ho visto (invero pochissimo e per poco) mi è bastato per farmi sedimentare qualcosa in testa.
autostrada con le scale
avocado saponetta
tricipite basket
(allegrodemiurgo)

[fork()]

rodolfo::1760472
perché la cultura

Che io non ho proprio preso in considerazione. Parlo di miseria quella vera, coi quattro cavalieri e il resto. Si frigna molto (e con ragione) della palla al piede meridionale, mo' arrivano altri negri e invece che bestemmiare iddio si è più contenti?
il tubone::1760473
Come al solito mandi tutto in vacca.

Eh ma sei tu che evochi la soluzione finale del problema negro coi toni di chi fa il conto spese.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai