recensioni :: [1]

f205v::1757219
Lasci fuori dalla tua tassonomia quella che 20anni fa era solo una nicchia, ma oggi domina incotrastata sulle schiene dei managers e delle manageresse di ogni agglomerato urbano:
È un sottogenere del Fighetto, deprivato però dalle sue connotazioni ironiche. Dovrebbe risolvere il problema che giustamente solleva CR13
CR 13::1757205
Mi corre l'obbligo di affermare non senza sicumera che qualunque abbinamento che unisca lo zaino ad un qualcosa che non sia almeno casual genera invariabilmente* un nubifragio di cagotto fumante fin dentro i calzini. Li vedo andare al lavoro con lo spezzato, o addirittura il completo, e lo zaino in spalla: benché legittimo, deve essere detto senza esitazione che tutto ciò fa cacare.
Mi rendo conto, e per quanto possibile cerco di evitare; in un primo momento avevo anche pensato di munirmi di un samsonite del tipo postato da f205v, ma la prova mi ha messo disagio, e inoltre la rigidità della struttura, che ricalca quella delle valigie, risulta scomoda.
vincibile::1757206
in classe mia avevano tutti scelto lo stesso marchio: Seven
Hanno costituito a parer mio la superfetazione stilistica degli Invicta fuori tempo massimo.
glugluglu::1757207
noto in particolare quella declinazione della prima categoria che esibisce la discussa chiusura ad arrotolamento
Cristo, sembra una di quelle sacche parodontali che si formano in caso di piorrea.
scotto::1757208
mentre io avevo un invicta color viscere che nemmeno un ricchione ritardato. non per l'ultima volta, in cuor mio dovetti dare ragione a mio padre, ma pensai anche che se l'avessi portata io, quella tracolla, non sarebbe tornata mai di moda.
Attenzione che le quotazioni dell'invicta superano di molto quelle della giberna comunista, quindi potresti aver visto giusto.
rodolfo::1757212
in passato acquistavo ogni morte di papa accessori sobri ma blasonati, alcuni dei quali utilizzo tutt'oggi (i motivi sono: robustezza e maggiore potere di mimesi borghese, necessità che non vi sto a spiegare)
È la filosofia 'buy it for life'. Sullo sfondo, si ritrova sempre la medesima prefigurazione che qualcosa di sinistro stia per accadere, quindi meglio dotarsi di pochi ma fedelissimi accessori.
Franti::1757223
Trattasi di 3 day backpack, in quanto tipologia utilizzata per le missioni e i pattugliamenti che non sarebbero durati più di tre giorni. Ciò detto, tu lo usi in città? Con che cosa riempi i notevoli scomparti?

Svegliatemi per l'apokatastasis


asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai