bla-bla :: [1]

scotto::1755948
io comunque sono assolutamente stanco di discorsi sui negri e voterò per chiunque si impegni a tenerli fuori dai coglioni, con qualsiasi mezzo. non me ne frega un cazzo dei loro diritti, non me ne frega un cazzo che sono uomini anche loro, dappertutto ci sono uomini trattati come bestie e mediamente gli uomini altro non si meritano e siccome io non posso sentire compassione per tutti, perché se volessi sentirla davvero dovrei fare cose difficili, che non ho la forza di fare, allora se ne vadano a fare in culo, io non credo che ci sia una soluzione, l'unica cosa da fare é tenerli lontani finché sarà possibile e poi quando sarò morto farete quel che vi pare ma fino a quel momento io dico no.

Io sono razzista. Nel senso letterale del termine. Non credo che siamo tutti uguali e credo nella superiorità della razza bianca.
Detto questo pero', che diavolo di fastidio ti danno questi poveracci?
In Italia si è montato un caso, per puri fini politici, divulgando menzogne dalla mattina alla sera. Il peggio che fanno è chiedere l'elemosina (una piccola minoranza). Siamo invasi da zingari di merda (spesso italiani o comunitari) che rubano tutto il rubabile. A Como ci sono decine di furti ogni santo giorno. Ma Salvini ha deciso che di zingari non si parla piu' perché il negro va piu' di moda. Quindi abbiamo dei poveracci attaccati senza motivo da gente completamente ignorante (non mi viene nemmeno da definirli "razzisti" perché il razzismo è una cosa seria), e gli zingari liberi di fare il cazzo che vogliono. E tu scotto, all'alto della tua signorilità e della tua cultura, vai dietro a sta gente. Ma non ti vergogni?

W la topogigia di clio

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai