importante bla-bla :: [global basic anxiety] Il piccolo thread del neoluddismo oder il socialismo realizzato dalle macchine

[pregasi accorpare la discussione iniziata nel thread degli attentatori]



Ecco a voi il Comunismo Automatizzato di Lusso.

La società immaginata dai comunisti automatizzati pretende che tutti possano accedere al lusso (dove il concetto di lusso è un po’ vago, ma sembra fare riferimento all’accesso collettivo anche a beni non essenziali). La società post-lavorativa del futuro, nella loro visione, non servirà al profitto, ma alle persone. In che modo? Sequestrando i mezzi di produzione e il controllo delle imprese hi-tech e collettivizzandone la proprietà. Il sol dell’avvenire vuole risorgere, ma lo slogan adesso è drasticamente diverso: “Lavoratori di tutto il mondo, rilassatevi”.

[fork()]

psycho::1764618

a proposito, da dove è nato il tormentone del bene ma non benissimo?
secondo me esiste almeno dall'83 ma ha conosciuto un revamping in tempi recenti nella spasmodica ricerca di espressioni irritanti
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

mi pare faccia parte della retorica renziana
asphtimer

[fork()]

ah questo spiegherebbe.
Do not argue with an idiot. He will drag you down to his level and beat you with experience.

[fork()]

quando non può criticare il lavoro di un altro sottolinea comunque che LUI avrebbe saputo fare di meglio (quindi sarebbe saggio votarlo), mentre se si riferisce a un lavoro fatto da LUI sottointende che avrebbe fatto anche di più se la congiuntura economica | le logiche sorpassate degli interlocutori istituzionali | i burocrati di brussel | la magistratura comunista non glielo avessero impedito (quindi sarebbe saggio continuare a votarlo nella speranza che prima o poi non sia più impicciato dalle catene della realtà e possa darci finalmente un milione di posti di lavoro a testa)
asphtimer

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai