presto! bla-bla :: attentatori molesti

Ero in una piscina a due fermate di metro dal centro commerciale quando ho iniziato a sentire un sacco di sirene. uando ho preso la metro dicevano che quella fermata era chiusa per un intervento della polizia, poi ho continuato a sentire sirene e arrivata a casa mio papà mi ha avvertito degli spari. Ora seguo le notizie da casa, ma c'è mancato poco che non andassi in centro prima di passar da casa, ora un paio di mie amiche sono bloccate là, non va più la metro, stazione evaquata, nemmeno i taxi posson prender persone. La gente si è chiusa nei negozi. Sirene a go go da 3 ore ormai. Non si capisce quanti erano a sparare, se uno o 3, quanti morti, dove hanno sparato, oltre al centro comerciale. Insomma, un gran casino.

[fork()]

Lord H.::1764249
Telegram si usa sul computer come skype*
Quando l'ho provato io si poteva utilizzare sul telefoné esattamente come whattsapp, ma era considerato meglio dai capiscioni.
Lord H.::1764259
se devi comunicare in modo ultrasegretissimo
A me piace il metodo dell bozze delle mail costantemente aggiornate, lo trovo romantico.

Svegliatemi per l'apokatastasis

[fork()]

gonzokampf::1764270
Quando l'ho provato io
io lo uso tuttora e confermo le simpatiche features chat secreta e autodistruzione, tuttavia non mi sentirei di consigliarlo in quanto ad es. il push fa raccare come anche le chiamate vocali
L'ultimo dei boia da cani

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai