bla-bla :: [1] [fuori dai coglioni] il grande thread del Brexit

Io sto seguendo tutti i dibattiti mi sto rincoglionendo tipo Fantozzi. Sto seguendo anche ora sulla BBC. Dato che molti capiscono di averla fatta grossa, fra la varie ipotesi per annullare il referendum ci sarebbe che alle nuove elezioni si presentassero partiti con l'intento di stare nella UE. Se vincesse un partito che ha nel programma la rimanenza nella UE, il referendum sarebbe nullo. Sarebbe la più grande figura di merda di un popolo della storia moderna ma tanto.
Dall'altra parte, i favorevoli sono tutti convinti di aver fregato l'UE, che noi europei siamo quelli che hanno avuto la peggio e citano continuamente e parole della Merkel ("non c'è fretta, non bisogna essere duri") a favore della loro tesi (parole che da noi sono passate sottovoce). Praticamente riusciranno a avere accesso al mercato senza il fardello della libera circolazione delle persone. Gli scozzesi si stanno galvanizzando tutti e trollano di brutto i loro cugini su tutti i versanti. E gli inglesi reagiscono perdendono l'amplomb (se la stanno davvero facendo sotto per questo, dicono che ormai non possono separarsi LOL). Incidentalmente, se gli UK perdono la Scozia è assicurato in Inghilterra un governo conservatore per i prossimi 20 anni dato che i voti laburisti vengono da lì. Dunque doppia inculata per la working class che ha votato contro le politiche liberiste non ricordandosi chi mandano al governo da 40 anni.

Condivido il parere con una fetta di opinionisti francesi che dicono "finalmente ce li siamo tolti dalle palle tanto erano buoni solo a remare contro e asservire gli interessi statunitensi".
ASCOLTA A PEPPEGRILLE!!

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai