bla-bla :: [1] [fuori dai coglioni] il grande thread del Brexit

psycho::1748507
la cosa brutta più brutta che può realisticamente succedere è la guerra civile in Irlanda del Nord
ovvio.
vrastaldo::1748516
A leggere le reazioni sui social pure molti che hanno votato remain considerano la petizione per il 2° referendum una boiata inammissibile. Il parallelismo più ricorrente è quello di far ripetere una partita finché non finisce come si vuole.
verissimo ma io ho il forte sospetto che per le complesse meccaniche della psicologia di massa, il referendum rifatto domani darebbe al 60% remain.
e questo per via del semplice bias cognitivo intrinseco ai meccanismi della democrazia diretta e dei fererendum su materie di politica internazionale che fortunatamente da noi non si possono fare
aggiungo che, se proprio si deve, non vedo nulla di male nel fare i referendumes in due tranche: la prima di prova la seconda per davvero. il fatto che i risultati o le proiezioni pre scrutinio siano vietate è secondo me una merda, non vuol dire un cazzo..
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai