
bla-bla
:: [fuori dai coglioni] il grande thread del Brexit
secondo voi e' una buona o una cattiva cosa?

freakout::1766745
tra l'altro gli SJWs, i noglobal, gli antifa ecc. sono tutti piu o meno favorevoli alle frontiere aperte e quindi all'importazione di milioni di poveracci dal terzo mondo allo scopo di calmierare il costo del lavoro a vantaggio dei plutocrati e degli industriali (che hanno tutta la mia stima vista la loro abilità manipolatrice).
il pwnezzatore::1766741Dovresti sapere che le varie politiche di austerity mandate avanti da Thatcher e Reagan sono state da molti ascritte, più che a una costruzione "neo-liberista"* di nuovo conio, all'ingresso in un'ulteriore fase di vita delle preesistenti strutture keynesiane, contraddistinta da calo della domanda, e crescita in parallelo di disoccupazione e inflazione.
cristo ma conosci un briciolo di storia inglese? john maynard? margaret? david? ti dice niente? le caricature dei no global le hai nel cervello
gonzokampf::1766975
concepita e votata come decisione di protezione
il pwnezzatore::1766977Ma mi sembra che queste pratiche fossero assolutamente comuni già nella Londra pre-brexit, quindi non vedo la necessità di mettere su tutto questo can-can del leave.
una mera facciata politica dietro alla quale non si nasconderà niente di meno che un nuovo quartiere della zona 3 di londra che verrà prima spopolato e poi venduto a un fondo petrolifero del quatar
il pwnezzatore::1766977Se ti riferisci ai negri extra-UE, la posizione della Gran Bretagna come stato membro è da sempre stata riassumibile in "Attaccatevi al cazzo". Per l'immigrazione comunitaria, temo invece che gli sceicchi della zona 3 potranno continuare beneficiare di manodopera a basso costo dall'europa meridionale anche nei prossimi anni, tant'è che si stava discutendo sull'applicabilità delle clausole schengen per i passaporti europei.
protezionismo verso l'apertura europea si traduce in svicolarsi dai doveri in fatto di immigrazione
il pwnezzatore::1766977Vedo che gli spritz hanno iniziato a fare effetto, bene.
mentre la regina ha i fondi di investimento nei caraibi
il pwnezzatore::1766977Qui è evidente che tu non sappia di cosa si stia parlando.
casomai il mercato europeo era troppo regolamentato, per gli altissimi standard britannici in fatto di neoliberalismo.
il pwnezzatore::1766728
ma la risposta politica inglese a brexit non é difficile da immaginare: deregolamentazione dei mercati, neoliberalismo sfrenato e frontiere barricate solo finché non c´é da far entrare 200 muratori polacchi che costruiscano delle nuove malls per 4 euro l´ora in nero.