presto! bla-bla :: [1] con la vecchiaia si diventa anche buoni

Scotto,
con la femmina ci devi uscire e la devi trattare da maschio.
Questo comporta: portarla a vedere un film de bbotte (Mad Max va benissimo), farla aspettare davanti al cinema e arrivare in ritardo, mal vestito e poco docciato, fare a metà col biglietto (ma c'è anche la variante di mendicare povertà e chiederle un aiutino), comprare popcorn e mangiarli così rumorosamente da rendere impossibile sentire le battute del film, ruttare, parlare, romperle le palle. All'uscita dare subito l'idea di volersene andare a casa da soli magari a spararsi un bel porno e salutarla senza manco un bacetto.
Il risultato è che la femmina sarà furente per tutto ciò in ogni caso:
a. sia che ti muoia dietro
b. sia che ti odiasse già prima
Nel primo caso (a) ella capirà che l'offerta di misere tette non può competere con l'offrire un ass-to-mouth con ingoio che probabilmente t'offrirà nel parcheggio dietro al cinema, accanto ai cassonetti del pattume.
Nel secondo caso (b) ella sarà tanto furente che pur di darti torto te la darà a casa sua sul copriletto a fiori dove ovviamente tu avrai cura di venire fuori macchiandole indelebilmente la coperta di sborra. Ella però si innamorerà, diventando quindi una specie del genere (a).
Dixi.

“Ma non è meglio se pensi solo alla fica, ritardato di merda?”
(Il tubone)

[fork()]

Inospitale::1731199
Nel secondo caso (b) ella sarà tanto furente che pur di darti torto te la darà a casa sua sul copriletto a fiori

This guy knows 'o secrete

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai