bla-bla :: [1] la mia personale risposta alle donne che sentono il bisogno di sostenere su internet la naturalitÓ della loro sentita scelta di non avere figli e di difenderla agli occhi della societÓ

gonzokampf::1729956
Questa è una battaglia di civiltà che qualunque essere umano dotato di buon senso dovrebbe sottoscrivere. Far volare i bambini sotto un'età soglia minima denota una madornale mancanza del più basilare rispetto verso il prossimo.


confermo e sottoscrivo. nel 90% dei voli che ho effettuato (considerando i soli vettori civili) sistematicamente già in fase di rullaggio iniziavano i primi singhiozzi che, da quota 1200 piedi in su, si sono trasformati in pianti sincronizzati che hanno coperto l'intero viaggio. Io abolirei la possibilità di caricare bambini a bordo di ogni aereo. Che vadano in treno, in automobile o sul vaporetto, perdio.
Che si lascino in pace i viaggiatori d'aereo. Non basta che già al check in si permetta il "passare avanti" ad allegre famigliuole con borse e passeggini al seguito (chissà poi perchè si deve scaricare su altri le conseguenze ed i frutti dei peccati altrui).
Come 'l viso mi scese in lor più basso,
mirabilmente apparve esser travolto
ciascun tra 'l mento e 'l principio del casso,

ché da le reni era tornato 'l volto,
e in dietro venir li convenia,
perché 'l veder dinanzi era lor tolto.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai