bla-bla :: [1] la mia personale risposta alle donne che sentono il bisogno di sostenere su internet la naturalitÓ della loro sentita scelta di non avere figli e di difenderla agli occhi della societÓ

vincibile::1729959
Per metterla in questi termini servono l'anaffettività e il raziocinio di un idiot savant (ben vestito e di piacevole compagnia).
In realtà parlo (anche) da uomo ferito, cui una ex mattacchiona fece passare tre simpatiche settimane d'inferno simulando gravidanze per far leva sul senso di responsabilità maschile, arrivando addirittura a mandarmi su wa foto di test di gravidanza con barretta su "positivo" scattate nel cesso di casa sua - al tutt'oggi ignoro come ci sia riuscita, visto che anche l'utilizzo di ms paint le avrebbe creato insormontabili ostacoli cognitivi.
danci::1729959si lamentano che il mondo li tratta da reietti e li sottopone a immani pressioni perché non hanno figli. ma quando mai?
Sec me sei biased in quanto maschio, e proveniente da un'ambiente di medi-progressisti (cit.). La fatwa delle sposate con figli verso le altre è un fenomeno evidente, se non altro come meccanismo di normalizzazione adottato dalla maggioranza; che poi la contro-propaganda alla cosmopolitan pareggi il conto del cagare è un altro discorso.

Svegliatemi per l'apokatastasis

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai