bla-bla :: [1] la mia personale risposta alle donne che sentono il bisogno di sostenere su internet la naturalitÓ della loro sentita scelta di non avere figli e di difenderla agli occhi della societÓ


Lascia stare, va!

Sabato la ragazzina abbisognava di qualche indumento nuovo per l'estate (crescono come i bambù, 'sti cazzo di figli) e mi ha trascinato a comprarle qualcosa in un negozio di cui io ignoravo l'esistenza, ma che pare vada per la maggiore fra le prepuberi e le adolescenti in generale.



Ho quindi vissuto l'esperienza di passare circa 30 minuti in un negozio surriscaldato, dove una ventina di giovani cutrettole (già normalmente svestite per il caldo estivo di questi giorni) passavano avanti ed indietro dai camerini cambiando magliette, gonnelline, minishorts, etc., pavoneggiandosi davanti agli specchi, aggiustandosi addosso abitini che le strizzavano come limoni.

Ora, come puoi ben capire, questa esibizione di giovani gambe toniche e tornite, di queste carni bianche, di questi acerbi seni ancora immaturi, ma già così orgogliosi di svettare appuntiti sotto leggere stoffe estive; questi corpi, dicevo, mi hanno pericolosamente portato sull'orlo della pedofilia.

Solo la mia consolidata etica calvinista, la mia ferrea morale di saggio padre di famiglia, nonché la mia conclamata impotenza da vecchiaja, mi hanno impedito di finire sui giornali sotto il titolo "Adescava ragazzine davanti ai camerini".

La sera, comunque, una punietta mi ha ridato antiche soddisfazioni, che temevo ormai perdute da tempo nel vano mondo dei rimpianti.

effe sei la dimostrazione vivente che questo forum nel giro di una decina d'anni sarà un capolavoro.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai