politica bla-bla :: pranzo Asphaltita

accattoni

Ruben - ristoranti per poveri
A dare l’indirizzo di via Gonin 52 ai particolari clienti saranno parrocchie, associazioni di volontariato e centri di ascolto: selezioneranno, così, le 500 persone che, ogni giorno, potranno pranzare a 1 euro. Genitori separati, disoccupati in difficoltà, parenti di malati che devono restare a Milano per parecchi giorni, sopportando alte spese: il ristorante Ruben è nato per tutti loro grazie a Ernesto Pellegrini, l’ex presidente dell’Inter che ha voluto così ricordare Ruben, contadino conosciuto cinquant’anni fa, morto da clochard dopo una vita di lavoro. Il sindaco Giuliano Pisapia ha inaugurato il ristorante con Pellegrini, commentando: "È un bell’esempio della generosità milanese, che nasce da quel senso pratico e da quella capacità unica di mettere la propria storia, il proprio lavoro, le proprie competenze al servizio della propria comunità" (Oriana Liso)


che dite, si va?




Re Orso ti schermi dal morso de' vermi


[muffa::post]
quando è porcodio è porcodio.

[fork()]

avvertite pacciani
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

però dai le pietanze scritte non sono poi tanto malvagie
http://img.imagearn.com/imags/09112010/5144057.jpg

[fork()]

[Perro::post]Ernesto Pellegrini

UN BUONANOTTE DOLCE PRINCIPE AL GRANDE PRESIDENTE
W la topogigia di clio

[fork()]

alla grandissima io ci sono, fra l'altro le portate sono molto più invitanti di quelle che leggo abitualmente nei thread asphaltiti dove i peggiori sfighi si improvvisano cuochi stellati

supermaz è l'uomo giusto per qualsiasi persona che abbia dei gusti raffinati ed un cuore grande. (muffa)

Asphalto ChillEx
Rispondi con la Susi!

[fork()]

[supermaz::post]fra l'altro le portate sono molto più invitanti di quelle che leggo abitualmente nei thread asphaltiti dove i peggiori sfighi si improvvisano cuochi stellati

parole sante!
 seduto sul bordo della vasca da bagno osservo piccoli animaletti, muovono le loro antenne tra capelli morti e peli di cazzo, sembrano provarci gusto. poi il loro vagare alla ricerca di non so che mi ricorda qualcosa di già visto qualcosa di ridicolo e deprimente. è a questo punto che tronco la loro esistenza con un getto d'acqua bollente. trascinati dalla corrente tornano in quello stesso buco da dove erano usciti temerari. sfidando l'ira di dio.

[fork()]

non c'è la pasta colli stracci = gagare

[fork()]

e i colli?
se poi vuoi l'aventino......

p.s.
la mejo volta che ho mangiato con voi fu a faenza ed io ero zuppo come .....(la vagina di una femmina eccitata)

sonny Boy :: 22:31 05/09/07 :: 4 risposte [ ] :: [rating 5]

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai