recensioni :: [2] 53 film e vaffanculo al 2013

[rashid::post]
esattamente. ma sai che vedo che la notano in pochissimi sta cosa?
per tre quarti di film è una persona, non un programma, la premessa del film è del tutto falsata.

Cioè avreste preferito che il film fosse stato più lungo? Ma allora siete masochisti.
Comunque da persona con un (minimo di) background in IA dico che in quel film (in molti film) non c'è assolutamente nulla di IA ed è okay perché -ripeto- non ci sono pretese di realismo e/o di fare il filmone sci-fi. Per cui paradossalmente trovo più tollerabile un film in cui l'utente schiocca le dita e -SDENG!- si ritrova la sua bella personcina fatta e finita, rispetto a un film che -cioèttipo- il tizio fa un sacco di domande complicatissime e sviluppa a poco a poco la sua real doll senziente; magari nel frattempo hackera qualche mainframe digitando velocissimo colla tastiera. Il machine learning non funziona così ed è molto meno glamour di quanto pensiate.
[rashid::post]
senza contare il WTF siderale quando rimbalza Olivia Wilde.

Ma il senso della scena non era che aveva violato la legge lapalma perché la tizia era un po' pazzeriella? Ricordo che all'inizio è tutto molto imbarazzante finché non si ubriacano, poi cominciano a limonare e quella "sì ma meno lengua", "comunque te la do solo se ci fidanziamo, eh", "ma non è che mi chiavi e poi non richiami COME TUTTI GLI ALTRI FIGLI DI PUTTANA" e "eventualmente quando sei libero per rivederci eh? EH? RISP E' IMP". Ed infine la ciliegina sulla torta: "sei un uomo piuttosto creepy (*lui*, capito?) vaffanculo muori". Tutto questo nel giro di un pajo d'ore da che si sono conosciuti.
Insomma là rimbalzata perché pareva una di quelle che fanno paurissima agli amici di freakout che ti rubano lo sperma, se lo impiantano nella vagina [sic] e ti chiedono il soldi per il mantenimento.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai