bla-bla :: [1] il grande 3d del totoministro

[danci::post]ma tu stai fuori d'italia, giusto? (ho perso un po' il conto). se invece ti riferisci all'italia, dove li trovi tutti questi fanatici dell'eufemismo? frequenti gruppi di autocoscienza femminista? gestisci un negozio equo e solidale?


mi riferisco all'italia e non so che gente frequenti tu, ma mi riferisco a quella fascia della popolazione che è vagamente scolarizzata e di sinistra. diciamo il lettore medio di "Repubblica". che sarà ben una minoranza, ma antropologicamente è la gente con cui ho a che fare come amici e colleghi.

[danci::post]qui non si può più parlare liberamente, siamo in pieno 1984, ormai ci censurano anche le letture, non si vive più. e dove avviene tutto questo? nella cultura anglosassone, anzi diciamo meglio: in qualche dipartimento universitario nordamericano, e probabilmente oggi molto meno di qualche anno fa. ammetterai che, se le cose stanno così, queste loro angosce fanno un po' ridere.


danci probabilmente tu vivi in qualche orrendo paesino veneto dove sei circondato dall'orrore leghista, ma parla con qualche newyorkese o qualche britannico che non sia un chav puzzolente di birra, ti prego. non è una cosa bizzarra di qualche dipartimento farlocco di humanities.

[danci::post]lamentarsi della tirannia del politicamente corretto nell'italia di oggi è come lamentarsi dell'eccessivo snobismo intellettuale degli ultrà della lazio.


ma porcodio, di nuovo, vediamo se col caps lock ci arrivi, STO PARLANDO DI UN FOTTUTO SPECIFICO CONTESTO SOCIALE, non della media della nazione.
SAD PROTEINA - AUTOMATIC CLOWN

[Montagu::post]sei cortesemente pregato non distrurbare la mia opera di terrorismo con del buon senso di cui, francamente, non si è mai sentito il bisogno in queste pagine.

[cotard::post]le manate vanno bene solo quando hai ragione, per sottolineare la possenza delle proprie argomentazioni.
[muffa::post]quando guardo i porni spero sempre che alla fine si sposino


asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai