bla-bla :: [1] il grande 3d del totoministro

[danci::post] [brullo nulla::post]allo stesso modo dire "negro' è quello che fanno dei ritardati bavosi nei commenti ai video di youtube, ed è normalissimo in mille contesti, ma nel contesto medio dell'asphalto o comunque di persone di cultura e intelligenza medio-alta (sburriamoci pure addosso) è parecchio diverso

ah ma quindi dire agli zincheri niente case che non le sanno tenere i negri no perché sporcano per terra gli ebrei sono d'accordo tra loro per dominare il mondo è da beceroni se lo si fa negli altri siti, ma è segno di raffinata ironia se lo si fa su asphalto? vedi com'ero superficiale io che radunavo sbrigativamente tutte queste argomentazioni sotto il marchio della coglionaggine perniciosa.


no, hai fatto un bel salto logico. io sto parlando (1)dell'utilizzo del termine, non del fare pseudo-ragionamenti da borghezio (2)del fatto che comunque quel pseudoragionamento, oggettivamente, non induce scandalo in un bar della periferia di Treviso, ma lo induce quasi sicuramente in contesti sociali simili ai nostri. lo induce giustamente, per carità, ma rimarcavo solo che "banale" o "sorprendente" dipende esclusivamente dal tuo contesto sociale prossimo, in molti casi.

ciò detto, io sento di poter dire "negro" su asphalto un po' come Spike Lee può dire "nigger", perchè sono in un contesto in cui so che non vengo frainteso e dove si da per ovvio che sto scherzando sul razzismo, non che lo sto facendo (questa cosa ricordo mi dava discussioni da mal di testa con la tipa americana, che non se ne faceva una ragione, per i liberal USA è un tabù impossibile da infrangere: ovviamente quando siamo andati a vedere stand-up comedy al Comedy Cellar a Manhattan il comico afroamericano usava il termine con libertà e per lei era OK, ma se qualche bianco l'avesse fatto sarebbe stato mangiato vivo -e non dai neri).

[danci::post]
mi commuove il fatto che parecchi asphaltiti siano costretti a gemere sotto la terribile dittatura del politicamente corretto. siamo in un paese dove si vincono le elezioni a suon di nigeriane troie zingari rapitori spariamo sui gommoni bingo bongo facciamo pisciare i maiali nelle moschee (ripeto: si vincono le elezioni, si va al governo, non si fa la figura dei mattocchi marginali) e i poveri asfaltiti invece sono oppressi dalla feroce boldrina che gli impedisce di chiamare negri i negri. dobbiamo fare qualcosa per loro. mandiamoli in parlamento, luogo in cui ci si può sbizzarrire in uscite spiritose sulle ministre negre cannibali e poligame che pretendono di venire a dettar legge nella civile italia


hahahaha ma dai, non sto certo dicendo questo. non mi mettere sullo stesso piano di fra, ti prego.

[Jared Diamond::post]direi che è assai più raro (tranne forse su asphalto) trovare un griuppo di gente che dice abitualmente "cieco di merda"


I CIECHI SE NE TORNINO A CASA LORO, MICA GLIELO HA ORDINATO IL MEDICO DI NON VEDERE? PERCHÈ NON POSSONO VEDERCI COME TUTTI? PER ARRUBBARE LA PENSIONE DI INVALIDITÀ ALLA POVERA GENTEEEEE..... SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!1!
SAD PROTEINA - AUTOMATIC CLOWN

[Montagu::post]sei cortesemente pregato non distrurbare la mia opera di terrorismo con del buon senso di cui, francamente, non si è mai sentito il bisogno in queste pagine.

[cotard::post]le manate vanno bene solo quando hai ragione, per sottolineare la possenza delle proprie argomentazioni.
[muffa::post]quando guardo i porni spero sempre che alla fine si sposino


asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai