bla-bla :: [1] il grande 3d del totoministro

[psycho::post]quindi suppongo che altri ti abbiano gia' detto che sei cretino, ti voglio fare un altro generoso esempio:


psycho, devo essere io a ricordati che la tua sign recita:
[psycho::post]Do not argue with an idiot. He will drag you down to his level and beat you with experience.

?

[niten::post]mentre qui mi prendo la briga di dirti: difendere il diritto di dire "negro" o attaccare certe campagne femministe non è una posizione arguta e originale che ti distanzia dalla volgare massa, è dire letteralmente quello che pensa il 95% delle persone.


in quanto sono pur sempre brullonulla e su negri e svastieroi ci ho costruito una luminosa carriera, mi sento di dover dichiarare che dipende tutto dal contesto in cui vivi.
dire "mi piace un sacco la musica di Albano" è del tutto normale se sei una casalinga cinquantaduenne di Monopoli, ma è assolutamente dirompente se suoni al Gods of Metal. allo stesso modo dire "negro' è quello che fanno dei ritardati bavosi nei commenti ai video di youtube, ed è normalissimo in mille contesti, ma nel contesto medio dell'asphalto o comunque di persone di cultura e intelligenza medio-alta (sburriamoci pure addosso) è parecchio diverso.

detto questo, io continuo a condividere lo scetticismo verso il politicamente corretto, almeno in molti casi; però condivido ovviamente anche il fatto che se "negro" oggi ha la stessa accezione che "nigger" ha in USA, non ci possiamo fare un cazzo, e scotto non capisce una sega (cosa che non sorprende nessuno).
SAD PROTEINA - AUTOMATIC CLOWN

[Montagu::post]sei cortesemente pregato non distrurbare la mia opera di terrorismo con del buon senso di cui, francamente, non si è mai sentito il bisogno in queste pagine.

[cotard::post]le manate vanno bene solo quando hai ragione, per sottolineare la possenza delle proprie argomentazioni.
[muffa::post]quando guardo i porni spero sempre che alla fine si sposino


asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai