bla-bla :: [1] il grande 3d del totoministro

[scotto::post]
l'argomento della "lingua che cambia" è intrinsecamente stupido perchè se cambia allora può cambiare ancora e quindi non c'è nessun motivo per accettare la transizione (non ci sarebbe nemmeno se avesse una diffusione del 99,99%, giacchè "la lingua cambia"). veri motivi non ne vedo e quindi io combatterò contro questo vizio da froci ipocriti.

non ho letto il resto del thread, quindi suppongo che altri ti abbiano gia' detto che sei cretino, ti voglio fare un altro generoso esempio:
supponiamo che tu abbia delle difficolta' terribili a digerire il cioccolato. in particolare che l'ingestione di cioccolato ti causi delle sofferenze paragonabili soltanto alle sofferenze di Gesu' Cristo Nostro Signore sul Golgota. ti trovi ospite da persone ignare di questo problema, e ti chiedono cosa ne pensi del cioccolato. del tutto correttamente (sul piano formale) risponderai: "il cioccolato e' la mia Passione", e quando ti proporranno una bella fettona di Sacher Torte capirai finalmente l'importanza di usare le parole come mezzo di comunicazione e non di autocompiacimento.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai