blog copula :: I sommessi e i salvati

e soprattutto, lilith, ora sappiamo che:
- non ti chiaveresti pacciany
- ti chiaveresti rashid

e me? supermaz? wile? dovresti fare l'elenco dei sommersi e salvati pubblicamente. la gggente vogliono sapere!
SAD PROTEINA - AUTOMATIC CLOWN

[Montagu::post]sei cortesemente pregato non distrurbare la mia opera di terrorismo con del buon senso di cui, francamente, non si è mai sentito il bisogno in queste pagine.

[cotard::post]le manate vanno bene solo quando hai ragione, per sottolineare la possenza delle proprie argomentazioni.
[muffa::post]quando guardo i porni spero sempre che alla fine si sposino

[fork()]

[lilith::post]ma se vuoi spiegarmi sono contenta di potermi ricredere
Lungi da me lanciarmi nella Pro Pacciano, ma credo che l'atteggiamento di understatement tenuto dal Nostro sia comunque un po' più erotico rispetto alla sboroneria dei maschi quasi alpha.
Poi per ragioni storiche ammetto di non essermi mai troppo interessato all'arte del tacchinaggio via html.

Svegliatemi per l'apokatastasis

[fork()]

rispetto il parere di lilith ma ho giusto una curiosità
[lilith::post]Nel caso di pacciani (che ora anche un po' mi spiace che sia tirato in ballo, ma d'altronde la cosa era nata da un'affermazione del maranza) i motivi sono svariati: non mi piace fisicamente, anche se non lo reputo un cesso, forse un diverso taglio di capelli, montatura occhiali, gestione barba, modo di vestire, sull'aspetto fisico cambierei opinione, ma lungi da me consigliarglielo.

ma per queste cose ti basi sulle fotografie di facebook o sul ricordo di me, delle mie abitudini?
e soprattutto: che cazzo hai contro il mullet?
[gonzokampf::post]Qui hai ragione.

la stessa domanda, sono ancora più curioso
[lilith::post]Non mi attrae intellettivamente (si usa ancora dire così?), per quello che scrive e come lo racconta a volte mi dà più l'impressione di essere uno in età da liceo

guarda che nella vita vera sono un intellettualone (ho le clarks e il kindle)
[lilith::post]non mi piace quando fa il compiaciuto della sua pseudo-sfigheria e soprattutto non mi piace il suo modo di essere taccagno.

ANCHE QUESTO MI VUOI TOGLIERE?
[lilith::post]
[dulcamara::post]ha la minchia di 28 cm


e cosa se ne fa?

suono la grancassa nella banda comunale
[lilith::post]abbia circa vent'anni

non ricordo bene se rashid ha la mia età o un anno in meno
[gonzokampf::post]Poi per ragioni storiche ammetto di non essermi mai troppo interessato all'arte del tacchinaggio via html.

nemmeno io
[gonzokampf::post]M5S: Alabama hot-pocket

che cristo è?

a piè pagina se volete la mia su lilith, per par condicio: mi sembra una femmina più che carina e da quel poco che ho visto mi sembra meglio vestita di altre asphaltite.
non sono in grado di dire se sia simpatica o meno, perché dal forum non si capisce e dal vivo non ci ho mai parlato per più del tempo di dire ciao.
un po' questo e un po' l'età avanzata mi fanno dire che non sono attratto da lei, mi ispira di più la fascia delle ragazzine (il limite massimo d'età è clio, o schwa, o entrambe non ricordo), specie quelle più spiritose. e rebis, perché sono appassionato di decadenza.

[fork()]

[Pacciani::post]la stessa domanda, sono ancora più curioso
No, nel senso che se non le piaci esteticamente mica possiamo stare a sindacare.
Poi se vuoi la mia: sui maschi non amo i capelli lunghi ed il naso all'insù, però a meno che tu non voglia entrare nei club privè nazi-gay non penso sia la più rilevante delle opinioni.
[Pacciani::post]un po' questo e un po' l'età avanzata mi fanno dire che non sono attratto da lei

Svegliatemi per l'apokatastasis

[fork()]

[Pacciani::post]ma per queste cose ti basi sulle fotografie di facebook o sul ricordo di me, delle mie abitudini?

un po' entrambe, forse più le foto su fb. ricordo che quando lurkavo l'asphalto avevo visto delle foto tue e avevi i capelli lunghi: ecco così stavi bene secondo me. forse la scelta di cambiare taglio è stata dettata anche dalla stempiatura (?), in quel caso hai fatto bene a cambiare, però sarebbe stato meglio un altro taglio (scusa se è un parere di cui ti frega un cazzo, ma in caso ti interessi approfondire la questione, ti suggerisco di rivolgerti a gonzo - o in alternativa fred)

[Pacciani::post]guarda che nella vita vera sono un intellettualone (ho le clarks e il kindle)

e allora sarà perché non abbiamo mai chiacchierato
[Pacciani::post]ANCHE QUESTO MI VUOI TOGLIERE?

la taccagneria tiene lontane le femmine. dopo la tua illuminante rivelazione sul fatto che non hai nessuna voglia di avere femmine intorno, capisco anche perché tu intenda tenertela stretta e beartene. quindi probabilmente fai bene così.
aggiungo che, in ogni caso, una velata oculatezza nello spendere, da parte dell'uomo, è, a mio avviso, preferibile allo scialaquare e ostentare il denaro, anche in caso se ne possegga molto

[Pacciani::post]non ricordo bene se rashid ha la mia età o un anno in meno

credo che rashid sia dell'88 (ora chiederà il permaban) mentre tu non lo so. in ogni caso il punto è che, quando lo leggevo, ero convinta avesse almeno dieci anni più di me, per cui c'è stato l'effetto sorpresa e la cosa ha influito un po' sulla percezione della sua età


[Pacciani::post]a piè pagina se volete la mia su lilith, per par condicio: mi sembra una femmina più che carina e da quel poco che ho visto mi sembra meglio vestita di altre asphaltite.
non sono in grado di dire se sia simpatica o meno, perché dal forum non si capisce e dal vivo non ci ho mai parlato per più del tempo di dire ciao.
un po' questo e un po' l'età avanzata mi fanno dire che non sono attratto da lei, mi ispira di più la fascia delle ragazzine (il limite massimo d'età è clio, o schwa, o entrambe non ricordo), specie quelle più spiritose. e rebis, perché sono appassionato di decadenza.

chi sono io per biasimarti

[fork()]

comunque un pompone per rompere il ghiaccio glielo potresti staccare
dio ha sempre sei vantaggi di lunghezza

[fork()]

[Pacciani::post]io sono stato sincero
E' uno di quei casi in cui l'ESR viene giustapposto a prescindere dalla veridicità delle tue affermazioni, come clio sull'erasmus.
[lilith::post]la taccagneria tiene lontane le femmine.
Questa frase Vendola la classificherebbe come "sottoprodotto culturale del berlusconismo di ritorno" (e farebbe bene).
[lilith::post]per quello che scrive e come lo racconta a volte mi dà più l'impressione di essere uno in età da liceo
[lilith::post]scialaquare
Adoro l'asphalto.

Svegliatemi per l'apokatastasis

[fork()]

[lilith::post] forse la scelta di cambiare taglio è stata dettata anche dalla stempiatura (?)

anche, sì.
comunque sono abbastanza soddisfatto delle acconciature che ho avuto dallo scorso settembre in poi.
[lilith::post]dopo la tua illuminante rivelazione sul fatto che non hai nessuna voglia di avere femmine intorno, capisco anche perché tu intenda tenertela stretta e beartene. quindi probabilmente fai bene così.

\X/ I SOLDI /X\ LA FIGA
[gonzokampf::post]E' uno di quei casi in cui l'ESR viene giustapposto a prescindere dalla veridicità delle tue affermazioni, come clio sull'erasmus.

prendo atto. e se dico semplicemente che non mi attirano le donne sulla trentina? (ne sono terrorizzato!)
[lilith::post]credo che rashid sia dell'88 (ora chiederà il permaban) mentre tu non lo so.

ah ecco

[fork()]

[gonzokampf::post]Adoro l'asphalto.

in età da liceo non avrei fatto quell'errore

[gonzokampf::post]Questa frase Vendola la classificherebbe come "sottoprodotto culturale del berlusconismo di ritorno" (e farebbe bene).

pensi che il mio comportamento strida col mio orientamento politico? credo che tu conosca poco sia l'uno sia l'altro

[fork()]

IMHO Pacci is the winner.
[lilith::post]forse un diverso taglio di capelli, montatura occhiali, gestione barba, modo di vestire

Lilith conferma che molte donne (italiane) sono fondamentalmente e irrimediabilmente frocie. Giudicare l'attrattività sessuale dal taglio di capelli, la montatura degli occhiali (ma porcoddio!), modo di vestire. Che vi frega tanto mica si tromba coi vestiti e coi capelli pettinati stile prima comunione. Avrei capito se non si lavasse, ma porcaccia la madonna, dimmi te se un eterosessuale va a pensare che per trombare deve adeguare la montatura degli occhiali ai dettami degli stilisti ricchioni perché hanno lo stesso cervello delle femmine italiane. Se uno deve pensare da buco alla fine fa cifra tonda e inizia ad andare per nerchie invece che pensare alla topa.

Poi il discorso sull'oculatezza, vero punto di forza di Paccy, che ne fa anzi un buon partito proprio in questi momenti di crisi, tu lo consideri un fatto negativo solo perché non ti pagherà mai la liposuzione.
ASCOLTA A PEPPEGRILLE!!

[fork()]

ho il dubbio che tu stia trollando
comunque a me dell'aspetto fisico frega cazzi, l'attrazione passa prima per il cervello. poi potrò avere un giudizio su cosa e chi è più bello e più brutto? in fondo mi è stato chiesto cosa non mi piacesse di pacciani. se avesse le fattezze di rashid non ci tromberei comunque (tanto per non tirarne in ballo altri)
e poi un'altra cosa che penso è che ciascuno, per quel che può, dovrebbe mirare ad essere il meglio che può esteticamente, che male c'è? non è questione di diventare metrosessuali, solo di fare un minimo di attenzione anche alle piccole cose (anche la cazzo di montatura di occhiali sì! se devi usarli e sai che faranno parte della tua faccia mirerai pur a sceglierne una che ti doni!)

[vrastaldo::post]Poi il discorso sull'oculatezza, vero punto di forza di Paccy, che ne fa anzi un buon partito proprio in questi momenti di crisi, tu lo consideri un fatto negativo solo perché non ti pagherà mai la liposuzione.

avari e narcisisti sono due pericolose categorie di persone.
e poi, per adesso, gli interventi di chirurgia plastica di cui ho avuto bisogno me li sono pagati da me

[fork()]

si ma lilith diciamola tutta, quel cazzone molle ti è costato 54 mila euro (IVA esclusa)
popup
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
L'orzata in frigo è imperdonabile. (Squallido Master)
Scegliamo di mangiare una polenta abbrustolita, e la chiediamo senza alcun abbinamento. (Il Maestro)
[Fred::post]l'asphalto tutto = quella merda di rodolfo, che raccoglie i consensi dello 0.03% di asphalto (ovvero la sua utenza e basta

Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

lol sapevo di aver fatto un'ottima alzata

[fork()]

[lilith::post] ciascuno, per quel che può, dovrebbe mirare ad essere il meglio che può esteticamente, che male c'è?

lo penso anche io. il punto è che riguardo i capelli ho dato precisissime istruzioni al coiffeur, gli occhiali sono stati selezionati dopo aver esaminato tutto l'esaminabile del negozio, non sono trascurato nel vestire.
a questo punto potresti dire che non ti piace il mio gusto in fatto di acconciature, vestirsi e occhiali.
niente, una storia fallita già in partenza.

[fork()]

lilith io comunque ero sempre convinto che tu fossi fidanzata (adesso non mi ricordo se con Q o qualche altro orrendo figuro) e quindi avevo messo da parte e direi anzi rinfoderato il mio noto saperfare con le femmine, il che, temo, ha nel frattempo favorito altri tristi personaggi permettendogli di farsi largo nel tuo cuore. ciò è molto brutto e anche un po' ingiusto e quindi chiedo formalmente una revisione della graduatoria.
--
disputer˛ sulle vostre tombe

[fork()]

ma non avevi detto che non scrivevi più per via del chipi

la morale, la storia, la geometria, la pace e la guerra non sono che fuffa - prikedelik

[fork()]

si però non sapevo che stavate facendo la gara a chi si piglia lilith e francamente sono stato già depistato una volta e non voglio perdere l'ultimo treno.

(anche perchè con pacciani e rashid penso di vincere facile)
--
disputer˛ sulle vostre tombe

[fork()]

ma stavate chi, abbi pazienza

la morale, la storia, la geometria, la pace e la guerra non sono che fuffa - prikedelik

[fork()]

beh in lizza ci sono brullo supermazzo wile pacciani e rashid.
gli ultimi due non li considero proprio, wile è occupato e comunque è persino più vecchio di me, supermaz è il sosia di natalino balasso, solo brullo può darmi dei fastidi ma conto di imbrogliarlo con qualche frase che non capisce.
--
disputer˛ sulle vostre tombe

[fork()]

Tipo?

[fork()]

quanto basta

la morale, la storia, la geometria, la pace e la guerra non sono che fuffa - prikedelik

[fork()]

mah, non so. qualsiasi affermazione che non coincide con la sua visione del mondo. il problema non è questo! è che lilith, nel suo non badare all'aspetto, avrà certamente canoni selettivi e, peggio ancora, variabilissimi, tipo che le piacciono come fassino MA ANCHE come hulk Hogan (non avere un sistema è tipico delle femmine).
--
disputer˛ sulle vostre tombe

[fork()]

qual è il tuo sistema

la morale, la storia, la geometria, la pace e la guerra non sono che fuffa - prikedelik

[fork()]

che cazzo te ne importa? comunque a me piacciono tutte le femmine purchè siano belle (come la musica)
--
disputer˛ sulle vostre tombe

[fork()]

[Pacciani::post]lo penso anche io. il punto è che riguardo i capelli ho dato precisissime istruzioni al coiffeur, gli occhiali sono stati selezionati dopo aver esaminato tutto l'esaminabile del negozio, non sono trascurato nel vestire.
a questo punto potresti dire che non ti piace il mio gusto in fatto di acconciature, vestirsi e occhiali.
niente, una storia fallita già in partenza.

ma sbaglio o i capelli li tieni leggermente cotonati? no allora forse sono proprio i nostri gusti ad essere incompatibili

[scotto::post]lilith io comunque ero sempre convinto che tu fossi fidanzata

sì lo sono, non è in corso nessuna gara, è il thread in cui cerco con pacatezza di imbeccarvi su come diventare più concupiscibili (sono sicura che tu non ne abbia bisogno)

[fork()]

ARGH!

adesso però sarei curioso di sapere se è peggio del tanto disprezzato pacciani.

cioè, curioso per modo di dire.
--
disputer˛ sulle vostre tombe

[fork()]

[scotto::post] lilith, nel suo non badare all'aspetto, avrà certamente canoni selettivi e, peggio ancora, variabilissimi, tipo che le piacciono come fassino MA ANCHE come hulk Hogan

lol no beh nessuno dei due, però tipo mi piace floris


asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai