presto! bla-bla :: acquisto smartphone wtf?

buongiorno gente!
volevo chiedervi aiuto per l'aquisto del mio primo smartfon.

da domani cè un'offertona alla auchan: vendono il samsung galaxy nexus a 269 euri. ma io nel frattempo stavo tenendo d'occhio i nokia lumia..

il nokia lumia della stessa fascia del nexus è il nokia lumia 800
(su amazon lo vendono a 250 euri)

qua mi son guardato un po' di link x i confronti.. uno su tutti

http://versusio.com/it/nokia-lumia-800-vs-samsung-galaxy-nexus-16gb

secondo voi è meglio cogliere l'offertona del nexus o buttarmi nella novità del lumia?

(che voi sappiate, ci son delle offerte vantaggiose proposte dalle aziende di telefonia che ti fanno il piano telefonico e ti regalano il cellulare? )
supermaz è l'uomo giusto per qualsiasi persona che abbia dei gusti raffinati ed un cuore grande. (muffa)
una donna può campare ancora oggi facendo ciò che faceva la sua antenata del tremila avanti cristo, cioè la puttana o la sguattera o entrambe, mentre l'uomo purtroppo non può più vivere di guerra e di caccia, nè farsi giustizia con arco e frecce (scotto)
rebis è la ragazza della porta 80 accanto(}-{aiku)

Asphalto ChillEx | Vieni a giocare a L4D2!

[fork()]

[Fra::post](con Wind non basta perché sembra coperto ma la gente ti chiama e non sei raggiungibile)
Questa può essere una feature, non un bug.

Svegliatemi per l'apokatastasis

[fork()]

[chukie::post](vivo pero' in una metropoli, non so come vada nelle paludi padane)

Tutti i centri abitati sono coperti. Il problema è quando viaggi tra una città e un'altra (ti fotti). Ma non ho mai trovato nemmeno in Sardegna un paese che non fosse coperto. Certo, poi vai in spiaggia e non prende un cazzo, ma questo si sa...

PS: la mia tipa ha fatto Tim con la promozione del raddoppio delle ricariche per due anni (senza scadenza e senza limiti) e in effetti è figo. Forse dovevo fare pure io quell'offerta (ma l'ho scoperta dopo che ero passato a Tre).
W la topogigia di clio

[fork()]

[Pacciani::post]il 3g invece è spesso una piaga nel sedere.

Con Wind a me (e a tutti i miei parenti) succedeva che restava in 3G magari con metà segnale ma non andava un cazzo. Forzando in 2G invece andava tutto bene. Chiaramente non è gestibile (non tanto per internet, ma perché non sei raggiungibile se qualcuno ti chiama).
W la topogigia di clio

[fork()]

[chukie::post]Unica inculata: mi è cascato in acqua (ha problemi a ricaricarsi), e non puoi rescindere il contratto se non pagandoti il resto del telefono + una penale

è un buon prezzo da pagare per bullarti sull'asphalto delle foto dei culi scattate in spiaggia
 seduto sul bordo della vasca da bagno osservo piccoli animaletti, muovono le loro antenne tra capelli morti e peli di cazzo, sembrano provarci gusto. poi il loro vagare alla ricerca di non so che mi ricorda qualcosa di già visto qualcosa di ridicolo e deprimente. è a questo punto che tronco la loro esistenza con un getto d'acqua bollente. trascinati dalla corrente tornano in quello stesso buco da dove erano usciti temerari. sfidando l'ira di dio.

[fork()]

anch'io sto pensando di regalarmi uno smartphone. posso sapere perchè non nominate gli htc?
[jax::post]buono a sapersi io uso ancora quello dal 2004
io ho questo dal 2003 e lo uso per la sim italiana, l'anno scorso ho investito 2€ per una nuova batteria, per il resto è perfetto. è divertente la faccia che fa la gente quando lo vede!
[pacciani::post]per dire che spendere più di 20 euro al mese mi pare un'enormità.
anche a me

[fork()]

pacciani non so se hai notato che rebis ultimamente è piuttosto carina e attenta nei tuoi confronti.
ecco ti vorrei spiegare una cosa: più ti avvii verso la fiine dei tuoi anni di studio, inoltrandoti nel mondo del POTERE DEL DENARO, che è quello a cui appartiene la farmaceutica in generale, più il passaggio da sfigo sbarby mezzo fattone a quello di BUON PARTITO prenderà atto inesorabilmente.

questo solo per ricordarti che sei solo agli inizi, ed è un nuovo mondo da scoprire, dove tutto gira attorno a una cosa che tu non conosci ancora, lo scopare.

[rebis::post]perchè non nominate gli htc


perchè fortunatamente non siamo ancora pazzi.
casomai leggo eccezionali pareri (+quello personale di mio fratello) sugli huaweii, oggetti prestanti dal prezzo decisamente più basso di altri brands.

[fork()]

[il pwnezzatore::post]
se dovessi comprare un telefono ora opterei per l'huawei honor, è ok e costa un cazzo.
in effetti il prezzo è allettante

[fork()]

Ma costa 270, a 299 (credo facciano la conversione 1 ad 1) euro tra un po' ti prendi il nexus 4.

[fork()]

[priapismo asfittico::post]Ma costa 270
sull'ebay.de si trova a 195

[fork()]

[priapismo asfittico::post]credo facciano la conversione 1 ad 1

oh, ripeto che in Spagna e Francia è già in vendita su google play a 299 euro. Non credo che in Italia cambieranno il prezzo (anche se....)
W la topogigia di clio

[fork()]

o se no l'ideos, quello senza bottone grande in mezzo.
chiaramente non si parla di top di gamma ma ha tutte le funzionalità del mondo (gps navigatore router wifi cazzi e mazzi), è giusto un po' carente di risoluzione dello schermo, ma è supersolido e ha review da 5 stelle.

ah, costa 100 euro scarsi

[fork()]

chiedo qui che c'é la concentrazione di geniacci dell'asphalto: l'altro giorno il mio portatile (un HP G42 Notebook PC2) urtando il duro terreno si é procurato delle "crepe" nello schermo, o meglio nel pannello LED (14.0-inch BrightView LED backlit display panel ), visto che l' assistenza tecnica chiede un rene e mezzo, e in ogni caso l'ho preso usato in America, e a giudicare da un video visto sul tubo sostituire il pannello sembra una monata, posso prendere un qualsiasi pannello LED da 14 pollici della hp? perché qualcosa a prezzi ragionevoli su ebay si trova ma hanno tutti nomi di modelli diversi. Eppure sono dei cristo di schermi da 14 pollici, volete che abbiano attacchi di cavi e cavetti diversi? sarebbero proprio stronzi.

You crack me up, little buddy

[fork()]

[supermaz::post]il nokia lumia 800
(su amazon lo vendono a 250 euri)
ho appena letto che il software è windows. ma va bene per i telefoni? non è meglio android?

[fork()]

[Fra::post]No, non paghi un cazzo. E' come se fossi in Italia.

No, hanno cambiato da luglio; adesso il roaming internazionale sotto operatore 3 del paese in questione ha la tariffa base italiana CON IN PIU' uno scatto di 10 cent per ogni connessione internet e di (non mi ricordo esattamente) 50 cent ogni telefonata, credo. Sì, sono sicuro perchè sono stato nel regno unito questa estate e sia il sito di tre sia l'omino dell'assistenza che il mio estratto conto mi dicevano che era effettivamente così.

edit: http://www.tre.it/opzioni/estero/all-estero-come-a-casa

Ah per altro Noverca fino a ieri per tutti i clienti Gruppo Intesa faceva un'offerta 25€/mese telefonate e sms illimitate verso tutti e 2 GB di internet. Sì, illimitate illimitate, non "illimitate ma devi fare un 2,pigreco percento di chiamate minimo verso numeri noverca" o altre puttanate simili. Però è finita il 31/10.

[fork()]

[niten::post]No, hanno cambiato da luglio

ahahah che merde
[niten::post]Noverca

E' top perché usa la rete Tim
W la topogigia di clio

[fork()]

Pare che dove google non vende direttamente, costerà 549....
W la topogigia di clio

[fork()]

Fra, che inculata. Pero' i francesi dicono che sul loro play store si trovi a 289, quindi cambia poco se si usa un proxy e lo si prende online dai mangia lumache.

[fork()]

Io sto meditando di lasciare a casa il cellulare quando esco. Inizio veramente ad esserne schifato, anche se non lo uso quasi mai, giusto per rispondere alle chiamate (spenderò meno di 5 euro al mese). E' la presenza in sé, il doverlo avere sempre addosso o vicino. E' una presenza invadente e non ha nemmeno la vagina.
Masty e Giggi
I Love Mastella & Giggi D'Alexxio.

[fork()]

io volevo solo intervenire dicendo che widnowsphone è un bell'os e mi trovo bene.

[fork()]

[vision-x::post]widnowsphone è un bell'os e mi trovo bene

Rebis, hai la conferma che devi prendere android.
Io avevo l'htc hd2 ed e' stato un telefono molto bello, costriuto bene e molto ben funzionante.
Quando ho preso il galaxy s3 ero indecio, ma ho optato per la presenza dello slot microsd e per la batteria rimovibile, che htc non aveva.

[fork()]

raga, io ho ancora l'iphone 3g e mi sento sporco.

[fork()]

mia madre frequenta una scuola di parrucchieri che fa anche manifestazioni e sono sponsorizzati a quanto pare da qualcosa di telefonia, tant'è che ogni tanto gli danno uno scatolone di telefoni (fa tanto contrabbandieri).
qualche tempo fa ci ha guadagnato un nokia di cazzo con su symbian. la settimana scorsa ha preso un samsung galaxy ace che è un modello sopra il mio ma mi pesa il culo di cambiare per così poco. però ha detto "c'erano anche i tablet, ti interessano?". io che sono un figlio punk ho risposto "no" sovrappensiero, come faccio di solito, però poi mi sono quasi pentito.
magari le chiedo che modello è. però non vorrei sembrare troppo interessato, che se non fa più in tempo a cambiare sono capaci di regalarmene uno a natale e io non vorrei mai che spendessero dei soldi per un tablet.
a natale mi piacerebbe una camicia.

[fork()]

[Pacciani::post]"c'erano anche i tablet, ti interessano?". io che sono un figlio punk ho risposto "no" sovrappensiero, come faccio di solito, però poi mi sono quasi pentito.
magari le chiedo che modello è. però non vorrei sembrare troppo interessato, che se non fa più in tempo a cambiare sono capaci di regalarmene uno a natale e io non vorrei mai che spendessero dei soldi per un tablet.
a natale mi piacerebbe una camicia.
a me hanno offerto un samsung 7500 10.1 a 120 euro e ho detto di no
fortuna che la morosa ha più buon senso e l'ha accattato lei

[fork()]

[ipponatte::post]a me hanno offerto un samsung 7500 10.1 a 120 euro e ho detto di no

PAZZO
Qualche giorno fa l'ho aggiornato a ICS stock rootato + kernel A1 modificato (overclock + carica via usb + niente battery drain) e mi è passato dalla testa di cambiarlo.
W la topogigia di clio

[fork()]

[Fra::post]
[ipponatte::post]a me hanno offerto un samsung 7500 10.1 a 120 euro e ho detto di no

PAZZO
Qualche giorno fa l'ho aggiornato a ICS stock rootato + kernel A1 modificato (overclock + carica via usb + niente battery drain) e mi è passato dalla testa di cambiarlo.
ah.
e...in che senso scusa?

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai