blog bla-bla :: Il Silenzio Dei Porci Fallocrati

L'altro giorno mi sono fermato in una libreria a leggere a scrocco qualche pubblicazione sul tema "questione femminile", in particolare 'Il Silenzio Degli Uomini, di Iaia Caputo.
pur essendo a favore del progresso sociale e civile delle donne nonché amante di tutte le creature che pascolano la verde terra di dio, le badilate di retorica versate sul tema non mi hanno lasciato indifferente: in pratica è opinione diffusa presso i/le donniste che gli uomini se la facciano nei pantaloni a causa dell'avanzata delle compagine femminile nella società. smarriti e spauriti a causa della perdita del loro ruolo di casta dominante, i maschi moderni si rifugiano nel passato alimentando il vento della reazione patriarcale. ne sarebbero prova le violenze subite dalle donne che apparentemente stanno aumentando a velocità incontrollata. un colpo di coda di quel maschilismo bigotto e retrogrado che si credeva morto e sepolto. ogni volta che i giornali riportano un delitto passionale e/o varie altre tipologie di "femminicidio" scatta immediato l'appello unanime degli intellettuali alla presa di coscienza maschile collettiva: massì uomini, pentitevi e fustigatevi il petto con un ramoscello d'ortica giovane perché la colpa è anche vostra che non volete assumervi le vostre responsabilità in quanto genere e non volete riconsiderare i vostri valori. un po' come se si facesse appello a tutti i napoletani a fare un esame di
coscienza perché Schettino è anche colpa loro e della loro cultura. o conversamente come se si dicesse che tutte le donne devono espiare quando una di loro commette un'infanticidio. io comincio a verderci dietro la volontà politica di condurre un'operazione di brainwashing mirato sul genere maschile. In realtà non è che consideri la cosa di per sé negativa, potrebbe pure portare a dei miglioramenti culturali per il "sesso forte", chessò le masse di uomini che anziché pensare al calcio o al motogp si femminilizzano e iniziano a interessarsi all'arte, alla poesia, al giuoco degli scacchi o ad altre cose che piacciono anche a me. Però tutta questa retorica mi fa molto smascellare dalle risa perché sfiora livelli di ridicolo assoluto.
Un riassunto della situazione.
ragazze cagatemi, sono bellissimo

[fork()]

il tubone::1775552

Aspetta: questa era ironica!!!



Giusto??
ma dici a me?
Inospitale::1775557
E stai anche a pensare se dovrebbe uscire?

A sto punto depenalizzaziamo l'omicidio, ha più senso
eccerto, è propio lo stesso.
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

il casco di quel giovanotto é fuori misura (lo dico da ciclista)

[fork()]

Vai a dirglielo di persona, che poi ci racconti cosa ti ha risposto
There's no morality in being good looking
(L'ultimo dei boia da cani)

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai