bla-bla :: [1] morire, dormire, forse cagare

[muffa::post]
Da qualche settimana sono turbata: ho mille pensieri, cago male e sto vagliando l'ipotesi di ricominciare a fumare. Questo malessere si ripercuote anche sulla qualità del mio sonno (non sulla quantità che si aggira sempre intorno alle 9/10 ore), faccio sogni di merda tipo quello dell'altra notte in cui portavo in grembo un feto-pollo che volevo chiamare vincenzo o mario. La cosa più fastidiosa è che mi si sono completamente ribaltati i ritmi sonno veglia, dunque mi addormento alle 5 e mi sveglio intorno alle 14. Siccome prossimamente dovrei cominciare a cercarmi un lavoro vorrei riprendere a vivere normalmente non so da dove partire per riprendere gli orari anche perché -ripeto- sto veramente di merda. Suggerimenti?

Ah, oggi ho deciso di fare il dritto per vedere dove riesco ad arrivare ma secondo le mie previsioni cadrò in catalessi entro le ore 14 (ho fatto un riposino dalle 23 alle 2.30 am).

In return tette autoctone hipster sempre più grandi (una più dell'altra: grazie dio sei troppo sympa), perdonate la qualità ma da dove sono seduta non entrano nel campo della webcam e in più devo fare tutto di fretta perché farmi cogliere in flagrante mentre flasho le tette non è proprio la prima cosa a cui vorrei far assistere al mio coinquilino al suo risveglio.






cagare è la cosa più importante, il resto è routine
Zzz

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai