deliri :: le quasi stuprate

qualche tempo fa ho letto (magari qui) che tori amos è la regina delle quasi struprate, che ha fatto un disco sul quasi stupro e forse più di uno. poi girando sulla rete trovo un sacco di femmine che si fanno chiamare artemisia e questionando ho saputo che si ispirato a una pittrice, che però è stata stuprata fino in fondo, lei, anche se all'epoca era abbastanza normale. secondo loro questa tizia sarebbe la prova di qualcosa, tipo dell'insopprimibile talento pittorico femminile nascosto e mortificato dai maschi. soprattutto le eccita e la fa bagnare un quadro dove si vede che l'oppressa giuditta fa fuori oloferne



ora, c'è da dire che fu giuditta a sedurre oloferne e a farlo fuori, e senza nemmeno essere stuprata. del resto era vedova e non pulzella, quindi la sua padella doveva aver già fritto parecchi pesci e non avrebbe patito oltraggio da quello di oloferne. ad ogni modo quello di giuditta in fin dei conti è un gesto di grande vigliaccheria, che solo un popolo fondamentalmente vigliacco come gli ebrei poteva apprezzare.

--
disputer˛ sulle vostre tombe

[fork()]

sarà, ma mi piaceva poter dir male delle femmine e degli ebrei in un colpo solo.
--
disputer˛ sulle vostre tombe

[fork()]

andò di sei sgordado

[fork()]

eh ma questa scimmiotta caravaggio più che artemisia
--
disputer˛ sulle vostre tombe

[fork()]

[scotto::post]sulla rete trovo un sacco di femmine che si fanno chiamare artemisia

confermo, la rete pullula di mature che affermano di:
- esser state menate dal marito
- esser state violentate dal marito
- esser state costrette a fare le madri invece di lavorare
- esser state costrette a non guidare
- esser bipolari
- esser ancora piene di cazzi

e mentono tutte (per questo è facile smascherarle, farle sentire una merda, e quindi farselo ciucciare in cambio di scuse).

[fork()]

questo 3d resiste a ogni tentativo di uppaggio.
--
disputer˛ sulle vostre tombe

[fork()]

quindi fra di noi ci sono delle femministe silenti


[fork()]

qui non so ma ricordo un mirabile articolo di encyclopedia dramatica sull'argomento.
Maffa vende saponette ottenute dai coglioni triturati dalla saggezzzza di Maffa

[fork()]

nei "fatti e detti memorabili" valerio massimo ricorda una certa artemisia come esempio di amore coniugale. morto il marito, lo fece ardere e ne bevve le ceneri miste a cinzano.
--
disputer˛ sulle vostre tombe

[fork()]

cazzo era il big boss in un role play per gay del 1986?
popup
DVRITIAM CORDIS VESTRIS SAXA TRAERE MERVISTIS
L'orzata in frigo è imperdonabile. (Squallido Master)
Scegliamo di mangiare una polenta abbrustolita, e la chiediamo senza alcun abbinamento. (Il Maestro)
[Fred::post]l'asphalto tutto = quella merda di rodolfo, che raccoglie i consensi dello 0.03% di asphalto (ovvero la sua utenza e basta

Io sono solito stampare in formato A3 col plotter i post di rodolfo per poi arrotolarmeli attorno al corpo nudo e gettarmi nei letamai del circondario. (supermaz)

[fork()]

quasi, correva l'anno 1998 se non ricordo male

edit: 99
That's not an opinion, that's science. And science is one cold-hearted bitch with a 14-inch strap-on (Vince Masuka)

[fork()]

beh ma una cosa così vecchia non è obs

[fork()]

 rapa bianca
 rapa rossa
 rapa campestre
 sedano rapa
 cime di rapa
le cose devono smettere di succedere

[fork()]

[Lord H.::post]
l'artemisia meglio resta comunque questa



so di violare un regola dell'asphalto, ma siate buoni: mi è venuta voglia di rigiocare a FFVIII, ma la vecchia ps1 non funziona con la nuova tv. provo a pigliare una scart nuova o è un problema della tv hd (è una tv normale, non una con super definizione ecc.)?
sempre aspirante.

[fork()]

io fossi in te andrei di emulatore che é piú comodo, attento peró che a me é capitato di scaricare una versione di FFVIII difettata che crashava in un punto vitale della storia dopo molte molte molte ore di gioco (la casa sulla scogliera dove ricordano il passato), e mai ho provato un senso di morte piú intenso (no aspetta, era peggio quando é successa la stessa cosa con FFVII)
That's not an opinion, that's science. And science is one cold-hearted bitch with a 14-inch strap-on (Vince Masuka)

[fork()]

eh ma appunto volevo evitare di rifare ore e ore di gioco, ho ancora le vecchie memory card
sempre aspirante.

[fork()]

[Monorchide::post]confermo, la rete pullula di mature che affermano di:

Sono peggio le tizie che sfrangiano i maroni su quanto sia belle essere madri e quanto dovresti anche tu far fare un figlio alla tua compagna (o alla tua compagna di quanto cazzo dovrebbe convincerti a ingravidarla) quanto prima perchè guarda non puoi capire quanto cazzo sia una gioia incredibile e magari si sono fatta montare da un cazzo occasionale o circa e sono rimaste incinta perchè incapaci di usare un contraccettivo (o almeno pretenderlo dal partner), hanno smadonnato per mesi incerte se abortirlo (anche a cazzoti se necessario) poi per pressione sociale han deciso di tenerselo e talvolta persino di maritarsi il malcapitato e adesso ti spaccano il cazzo di quanto siano una triade felice.
Nei casi peggiori si mettono persino come lavoro su facebook "mamma a tempo pieno", quando eventualmente sono ancora mantenute dai genitori ormai prossimi alla pensione (a cui sovente magari smollano i compiti educativi del pargolo), usandola anche come scusa "inattaccabile" per l'aver abbandonato l'università o al doversi trovare un lavoro vero.

[Lord H.::post]ff8 l'hanno rifatto per pc

Era uscito più o meno in concomitanza con la versione per ps (come anche accadde con FFVII). All'epoca avevo solo il pc e quindi li ho giocati ambedue sul pc. Per me erano ok pure lì sopra. Avendo perso i cd originali nel corso del tempo (traslochi maledetti) li ho rigiocati in versione pc di recente reperendoli come sapete e non han dato problemi.
Da quando ho comprato a metà con la compagna una ps2 comunque ho acquistato o riacquistato in blocco da ebay i FF dal 6 al 10. Post esami vedo di mettermici.
a really bad news
c'ho che mi hai rotto i coglioni, c'ho
Io conosco una donna nuda.

[fork()]

[peristyl::post]"mamma a tempo pieno"

hahha diocane peristyl ti upperei ma ho testè finito i punti
per me la cosa più fastidiosa è che dopo la gravidanza tendenzialmente alle neo mamme viene quella che io chiamo sindrome dell'altissimo che consiste nel liquidare le questioni con "quando sarai madre [lo sguardo greve sale dal pavimento verso l'orizzonte] potrai capire". per me questo è un momento molto triste perché da un lato vorrei dare un uppercut alla puerpera e dall'altro spunto dall'agenda del mio cuoricione il nome di una delle (pochissime) amiche dotate di vagina. a volte ho avuto l'impressione che marina ne fosse colpita.

[fork()]

[muffa::post]per me la cosa più fastidiosa è che dopo la gravidanza tendenzialmente alle neo mamme viene quella che io chiamo sindrome dell'altissimo che consiste nel liquidare le questioni con "quando sarai madre [lo sguardo greve sale dal pavimento verso l'orizzonte] potrai capire". per me questo è un momento molto triste perché da un lato vorrei dare un uppercut alla puerpera e dall'altro spunto dall'agenda del mio cuoricione il nome di una delle (pochissime) amiche dotate di vagina. a volte ho avuto l'impressione che marina ne fosse colpita.
quando sarai madre cambierai idea
"L'asphalto diverte perché ospita discussioni simili a quelle che potrebbero avere dei semianalfabeti con degli aborigeni sulla letteratura americana del novecento, e il divertimento è assicurato sia dalla lontananza abissale dalla verità che ne esce fuori, sia dal fatto che i semianalfabeti si sentano hemingway in confronto agli aborigeni"
il pomeriggio dell'esistenza

[fork()]

è un po tipo un film di zombie
a really bad news
c'ho che mi hai rotto i coglioni, c'ho
Io conosco una donna nuda.

[fork()]

Capirai cosa vuol dire nel 2013

[fork()]

no ma il bello è che ogni tanto passa qualche femmina e affossa
--
disputer˛ sulle vostre tombe

[fork()]

non si può uppare
ma quello nella seconda foto è fabio volo?
"Well, gentlemen, in a project of such risks,
it is imperative to enlist the services of a hooligan,
a goon, an ape, a physical brute,
Someone who will be our security, our battering ram, our blunt instrument"

[fork()]

ragazzi non potete immaginare, fu orribile. avevo 14 anni ed ero una ragazza come tante, allegra e pimpante nonchè apertissima ad ogni sorta di novità. un giorno decisi di andare nel meraviglioso mondo dell'internet per capire cosa fosse e che cosa avrei potuto trovarci. andavo tendenzialmente su youtube e avevo un account su twitter, per errore però digitai un giorno youp e il primo risultato che mi uscì su google fu ''youporn'' allora per curiosità aprii il link e vidi una cosa terribile e mostruosa.. centinaia di video di donne che venivano orribilmente violentate ! cazzi giganti ed eretti dappertutto, in ogni pagina ! era terribile davvero.. voi non potete capire, mi sentii violentata.. da allora capii che il mondo dei maschi era orribile e schifoso e imparai a non concedermi più agli schifosi uomini.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai