bla-bla :: [1] Vasco porcodio rossi NON PIACE, esiste

[danci::post]cioè, vasco rossi è la legge?
ti cito nonciclopedia:
Nonciclopedia chiude a causa di una denuncia che Vasco Rossi ha sporto contro il sito.non esistono altri motivi, altri provvedimenti, nient'altro, c'è solo la denuncia di vasco rossi. che facciamo, una legge che proibisca a vasco di sporgere denuncia?


quando applichi i precetti della scuola dialettica delle frattocchie mi stai antipatico. Mettila così: vasco è liberissimo di sporgere denuncia perchè si sente offeso dai bambini di nonci e dalle loro battute, e di beccarsi il coro di insulti e pernacchie che chiunque abbia la percezione della sproporzione tra offesa e reazione si sente in dovere di rivolgergli. ti va bene così?

Non avrebbe dovuto sporgere denuncia per semplici motivi di buon senso e magari di decenza, ma soprattutto perchè come ti è stato più volte ricordato, una cosa del genere si rivolta quasi sempre contro chi la fa: è successo l'ultima volta a red ronnie, la cui cagata contro pisapia ha dato un bel colpo alla moratti. Era sufficiente da solo a farle perdere le elezioni? non si può sapere, ma probabilmente ha aiutato anche quello. Ancora più di recente è successo alla Borion che si è trovata a doversi scusare per aver tentato di oscurare un blog dove si diceva che gli omeopatici sono acqua fresca (se fossero andati a processo, la borion avrebbe dovuto ammettere che effettivamente spaccia a caro prezzo acqua, e nemmeno tanto fresca).

Ora, forse saremmo ingenui a dedurre da questi casi specifici una regola generale per cui "se tocchi la libertà su internet muori", sappiamo che la censura esiste e in molti casi di cui non sapremo un cazzo funziona benissimo, ma vedere il prepotente di turno che viene linciato dalla folla quando si fa cogliere con le mani nel sacco può anche essere uno spettacolo interessante.
Il dubbio che ho è che gli admin di nonciclopedia abbiano scientemente oscurato il sito sperando proprio in questa reazione, ma se lo hanno fatto hanno se non altro dimostrato di conoscere internet molto meglio di vasco e dei suoi avvocati: se fossi uno studente in legge mi specializzerei proprio su questo, solo che il consiglio che darei ai clienti che si sentono diffamati sarebbe sempre di non fare un cazzo, e alla fine non porterei a casa una lira.
ho troppa paura della solitudine per mettermi con una donna

[dulcamara::post]
PANCREAS AL POPOLO!!!!

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai