media bla-bla :: Vasco porcodio rossi NON PIACE, esiste

[uomo tigro::post]uttavia Vasco riesce ancora a parlare ai Giovani


no diocane, è questo il punto. I GIOVANI, o GLI ASCOLTATORI DI MUSICA non sono quelli che ascoltano vasco rossi, o vanno ai suoi concerti. quelli sono una minoranza schiacciante, la cui voce viene però amplificata per via di quel circolo vizioso di cui si parlava prima. vasco=rock=dio sui media. ma che anche venda un milione di dischi a botta, quel milione è una sciabordante minoranza sul totale della musica che la GENTE ascolta. è che chi ascolta vasco, ascolta SOLO quello. e lo farebbe anche se (se?) scoreggiasse tre quarti d'ora in un cono di cera. perchè non c'è altro nel loro orizzonte, non esiste altro, non hanno la curiosità di cercare altro. vasco porcodio rossi NON PIACE, esiste. esiste ed è percepito come ineluttabile (basti pensare alla gente che tuttora non si capacita che la cover dei radiohead sia una cover, o che in uno dei suoi ultimi dischi ci sia un plagio totale di una canzone DEGLI OFFSPRING diocane. e nessuno gliel'ha neanche mai posta come domanda). vasco viene subito, porcodio. e quando morirà l'avrà fatto sempre con 30 anni di ritardo, e la tremebonda legacy che lascerà è ancora più spaventosa di quello che sta producendo ora in vita.

[fork()]

dulcamara parla con la ragione.
SAD PROTEINA - AUTOMATIC CLOWN

[vincibile::post]Ah! Voi generazione corrotta dite "tortura" perché foste allevati nel lassismo, la crapula e la gozzoviglia, dite "regime" perché sol conosceste l'anarchia e d'ogni licenza vi fate vanto, dite "graphic novel" ma son comunque fumetti. Giorno verrà ove Colui che è stato chiamato per giudicare la vostra schiatta, viziosa e sibarita, ridarà all'umana favella del vero il giusto significante.

[cotard::post]le manate vanno bene solo quando hai ragione, per sottolineare la possenza delle proprie argomentazioni.
[muffa::post]quando guardo i porni spero sempre che alla fine si sposino

[fork()]

[brullo nulla::post]
Prima vennero per Pacciani | e io non alzai la voce | perché Pacciani è Pacciani. | Poi vennero per i simpatizzanti di Beppe Grillo | e io non alzai la voce | perché Beppe Grillo porcodio anche no. | Poi vennero per i negri | e io non alzai la voce | perché non ero un negro e anzi gli sta bene. | Poi vennero per Nonciclopedia | e io non alzai la voce | perché Nonciclopedia faceva cagare. | Poi vennero per me | e allora non era rimasto nessuno | ad alzare la voce per me.
moduppate fino in home per favore e chi non capisce dovrebbe morire
supermaz è l'uomo giusto per qualsiasi persona che abbia dei gusti raffinati ed un cuore grande. (muffa)
una donna può campare ancora oggi facendo ciò che faceva la sua antenata del tremila avanti cristo, cioè la puttana o la sguattera o entrambe, mentre l'uomo purtroppo non può più vivere di guerra e di caccia, nè farsi giustizia con arco e frecce (scotto)
rebis è la ragazza della porta 80 accanto(}-{aiku)

Asphalto ChillEx | Vieni a giocare a L4D2!

[fork()]

[dulcamara::post]e questa potrebbe essere stata la mossa tipo ci caghiamo sotto,

Ecco infatti, con il “chiudiamo tutto perché ci caghiamo sotto” (ma poi da, quale giudice farebbe chiudere – dico chiudere, non solo cancellare la pagina - nonciclopedia per quelle stupidate?) cosa vogliono ottenere dalla rete? Solidarietà per cosa? Mica sono wikileaks. Al massimo ti dico, se chiudi tutto perché ti caghi sotto sono fatti solo tuoi. Punto. Non penso che l’affaire nonciclopedia infici altri siti, dovrebbe allora chiudere tutto l’internette (e comunque su altre basi).

[dulcamara::post]l'ultima troia montenegrina di berlusconi che prima rilascia un'intervista delirante al fatto quotidiano
[dulcamara::post]e poi la smentisce tramite avvocat

Sulle dichiarazioni delle varie troye del berlu per me è più semplice: si fanno un po’ di pubblicità con robe deliranti, poi smentiscono con una nota dell’avvocato (altra pubblicità – e insomma, un colpo al cerchio e uno alla botte), che però non denuncia nessuno e la cosa finisce li. Mediamente i giornali, quando pubblicano qualcosa di questo tipo, sanno che sarà possibile, a vari livelli, avere anche smentite. Voglio dire, se intervisti la Ruby del momento non sarà poi così difficile farle dire qualcosa da cui ex post sarà poi possibile tirare fuori il titolone, no? Mica intervisti Kissinger. E con altrettanta facilità sai anche che quando l’articolo sarà uscito la Ruby del momento probabilmente capirà di aver fatto la figura della cretina, quindi arriverà una noticina dell’avvocato che smentisce qualcosa. Se la cosa finisce nell’oblio poi sono tutti contenti.


[fork()]

[BaLoR::post]nonciclopedia faceva più cagare di vasco, in ogni caso
[danci::post] in questo caso vasco è stato uno strumento del signore
[safeword: hashmal::post]La pagina era davvero tristerrima.
[Viviolas::post]Ma, scusate, dovrebbe far ridere?! Cioè l'idea sarebbe stata quella?
In ogni caso chi l'ha fatta togliere ha fatto un favore all'umanità.
[safeword: hashmal::post]solidarietà de che si si chiudono da soli? mica glielo ha chiesto un giudice, no?


si può sempre contare sull'asphalto.

[supermaz::post]moduppate fino in home per favore e chi non capisce dovrebbe morire


lo farei ma non posso per via de La Clausola Restrittiva.

[brullo nulla::post]dulcamara parla con la ragione.


e che si diranno mai.
Ha ragione Supermaz.

[fork()]

[safeword: hashmal::post]cosa vogliono ottenere dalla rete? Solidarietà per cosa?


ma guarda, non credo debbano chiedere nulla. Semplicemente, per come io conosco la rete, quando "il potere" esercita un'ingerenza di questo tipo (plateale e censoria) su un sito, si produce l'effetto opposto perchè parte il tam tam immediato e si trovano tutti dalla parte del sito, che questo abbia ragione, o no.

In questo caso mi sembra che nonciclopedia sia considerato nell'ambiente un sito di nessuna rilevanza (io non l'ho mai visto, non saprei), ma la voce che girava mi ha comunque spinto a cercare la pagina e a leggermela: è scritta da balenghi che fanno battute da asilo, d'accordo, ma proprio per questo, che intervenga un avvocato a fare minacce mi fa girare le palle. Poi non è chiaro cosa succederà davvero, nel senso che questo avvocato che non risponde e ti fa chiamare direttamente dalla polizia postale a me sembra strano (e se fosse tutta una bufala, sarebbe una trollata geniale), ma se è una cosa seria è comunque una cosa che non vorrei succedesse.

[safeword: hashmal::post]Mica sono wikileaks


Però wikileaks alla fine è un buon esempio: le cose che hanno pubblicato finora non svelano una sega, se non che i diplomatici hanno gli occhi e talvolta li usano: non ci voleva un comunicato dell'ambasciatore per capire che Berlusconi è un coglione ansioso di compiacere gli stati uniti, magari fa un po' ridere che gli ambasciatori dicano al loro governo cose che non possono dire in sede diplomatica ma il gioco alla fine è quello e lo sanno tutti: possono ostacolare assange finchè vogliono, ma la figura migliore la fanno se tacciono imbarazzati e fingono di ignorarlo, che tanto non è che succeda il finimondo. Al contrario, più insistono a rompere i coglioni, peggior danno si fanno da soli.

[safeword: hashmal::post]E con altrettanta facilità sai anche che quando l’articolo sarà uscito la Ruby del momento probabilmente capirà di aver fatto la figura della cretina, quindi arriverà una noticina dell’avvocato che smentisce qualcosa. Se la cosa finisce nell’oblio poi sono tutti contenti.


a parte magari i lettori, ai quali di questo balletto strategico di pubblicità reciproca tra troja e giornale non potrebbe fottere di meno. O almeno spero.
ho troppa paura della solitudine per mettermi con una donna

[dulcamara::post]
PANCREAS AL POPOLO!!!!

[fork()]

[dulcamara::post] quando "il potere" esercita un'ingerenza di questo tipo (plateale e censoria) su un sito, si produce l'effetto opposto perchè parte il tam tam immediato e si trovano tutti dalla parte del sito, che questo abbia ragione, o no.

Eh, però secondo me il problema è proprio questo, che la gente si mobiliti (ehm, parola un po’ grossa si si lo so, ma era per capirci) a prescindere dal voler capire cosa sia successo. Ad oggi mi sembra di capire che nessun giudice abbia chiesto nulla a nonciclopedia e che ci sia solo una lettera di tempo fa dell’avvocato di vasco. Quindi nonciclopedia chiude perché ha paura non si sa bene di cosa.
Poi pure io sono d’accordo che Vasco abbia esagerato nel chiedere anche solo la rimozione della pagina, ma è Vasco, quindi non mi stupisce.


[fork()]

[dulcamara::post]rischi che un giudice con le palle girate ti dia torto una volta, e basta quella. Lì ti rendi conto di che paese del cazzo siamo a livello di censura
ma il problema non è il giudice con le palle girate, il problema nel 99% dei casi è gente che ha soldi, avvocati e tempo da perdere, e che ti pianta la grana anche se sa che nessun giudice le darà mai retta. che cosa facciamo, impediamo alla gente di rivolgersi agli avvocati? vietiamo agli avvocati di scrivere lettere? io sarei d'accordissimo, ma in questo modo taglieremmo le gambe a un settore economico che al confronto la cantieristica è un chiosco di grattachecche.
poi c'è il fatto che ognuno di noi, a seconda delle vicende che gli cascano sotto gli occhi, un giorno se la piglia con gli infami lacciuoli che limitano la libertà d'espressione, e il giorno dopo inveisce contro le iene dattilografe che possono rovinare la reputazione di un uomo senza pagare dazio.
in teoria anche se dici che ieri era una bella giornata rischi che qualcuno ti faccia causa. in pratica sappiamo che in genere questo non avviene, e che se mai avvenisse vinceresti la causa
[dulcamara::post]se già una bega da cortile come quella tra vasco e i nonciclopi rischia di finire male
a meno che non siano perfettamente balenghi, i tizi in questo caso sanno benissimo di non correre nessun rischio. hanno ricevuto la letterina offesa di un avvocato, capirai la novità. se il principio è "io ho ragione, ma hai visto mai che trovo un giudice matto", allora evitiamo di presentare denuncia anche in caso di omicidio
[dulcamara::post]quando "il potere" esercita un'ingerenza di questo tipo
ma l'avvocato di vasco non è il potere. se sull'asphalto qualcun mi dà del rincoglionito e io mi rivolgo a un avvocato che scrive a pgcd una roboante lettera in cui gli prospetta cause pluriennali e miliardarie, questo non fa di me il potere, ma solo un coglione che approfitta di un sistema giuridico un po' frollato per levarsi la soddisfazione di piantare una grana
due o trecento pagine di piccole e noiose orge di giovani cocainomani e di ragazze viziose, che tra una sbornia di cognac e un coito di cani randagi vomitano luoghi comuni da collegiale

[fork()]

[danci::post]questo non fa di me il potere, ma solo un coglione che approfitta di un sistema giuridico un po' frollato per levarsi la soddisfazione di piantare una grana


penso che con il potere si riferisse al sistema giuridico un po' frollato.
SAD PROTEINA - AUTOMATIC CLOWN

[vincibile::post]Ah! Voi generazione corrotta dite "tortura" perché foste allevati nel lassismo, la crapula e la gozzoviglia, dite "regime" perché sol conosceste l'anarchia e d'ogni licenza vi fate vanto, dite "graphic novel" ma son comunque fumetti. Giorno verrà ove Colui che è stato chiamato per giudicare la vostra schiatta, viziosa e sibarita, ridarà all'umana favella del vero il giusto significante.

[cotard::post]le manate vanno bene solo quando hai ragione, per sottolineare la possenza delle proprie argomentazioni.
[muffa::post]quando guardo i porni spero sempre che alla fine si sposino

[fork()]

[danci::post]ma l'avvocato di vasco non è il potere. se sull'asphalto qualcun mi dà del rincoglionito e io mi rivolgo a un avvocato che scrive a pgcd una roboante lettera in cui gli prospetta cause pluriennali e miliardarie, questo non fa di me il potere, ma solo un coglione che approfitta di un sistema giuridico un po' frollato per levarsi la soddisfazione di piantare una grana


tuttavia immagino che pgcd non sarebbe contento di dover perdere tempo in tribunale per salvare l'asphalto dalle grinfie della polpost, e se gli girasse male non mi stupirei se dicesse "ragazzi ci siamo divertiti, poi qualcuno ha pisciato fuorissimo dal vaso e siccome il responsabile delle cagate che scrivete qui dentro sono io comincio a chiudervi bottega in attesa di sviluppi". Che poi lui sia o meno responsabile reale delle nostre cagate è da discutere, ma mi sembra che le recenti proposte di legge mirassero a farcelo diventare.
ho troppa paura della solitudine per mettermi con una donna

[dulcamara::post]
PANCREAS AL POPOLO!!!!

[fork()]

[dulcamara::post]tuttavia immagino che pgcd non sarebbe contento di dover perdere tempo in tribunale per salvare l'asphalto dalle grinfie della polpost, e se gli girasse male non mi stupirei se dicesse "ragazzi ci siamo divertiti, poi qualcuno ha pisciato fuorissimo dal vaso e siccome il responsabile delle cagate che scrivete qui dentro sono io comincio a chiudervi bottega in attesa di sviluppi".

quanto ci fate che adesso rodolfo comincia a inventare malignità su vasco rossi?
Vasco porcodio rossi NON PIACE, esiste
[ignorato - rating -1]: clicca qui per leggerlo

[fork()]

a margine di tutto, vorrei sapere in quali altri paesi e in che modo sono tutelati concetti come la "rispettabilità" e l'"onorabilità" di una persona: secondo me in inghilterra un giudice se vai da lui a dirgli "tizio mi ha detto scemo, arrestalo" ti manda in galera per avergli fatto perdere tempo

(invece capisco che qualcuno possa avere un risarcimento enorme per esempio da un giornale che lo ha fatto passare per pedofilo, ma per le beghe tra privati su una cosa come l'onorabilità si dovrebbe condannare l'accusatore d'ufficio: lui ti ha detto scemo, ma se ti incazzi vuol dire che lo sei e quindi il danno alla tua immagine è giustificato. Paga le spese legali e una multa che ti tolga la voglia di rompere il cazzo)
ho troppa paura della solitudine per mettermi con una donna

[dulcamara::post]
PANCREAS AL POPOLO!!!!

[fork()]

[dulcamara::post]uttavia immagino che pgcd non sarebbe contento
in tal caso l'unica soluzione rimane abolire gli avvocati
[dulcamara::post]mi sembra che le recenti proposte di legge mirassero a farcelo diventare
ma le recenti proposte non hanno niente a che fare con questa vicenda. qui è semplicemente successo che tizio ha ricevuto la letterina di un avvocato, e anziché cestinarla e pisciarci sopra ha dichiarato pubblicamente "oddio sono costretto a chiudere da infami potenze liberticide". qui leggi censure e giudici non c'entrano, c'è solo un gruppetto di tizi che (nella migliore delle ipotesi) si sono cagati sotto per una letterina, oppure (nella peggiore) hanno deciso di sfruttarla per farsi un po' di pubblicità
[dulcamara::post]vorrei sapere in quali altri paesi
attendo il chiarimento degli avvocati, ma temo che le questioni legate a diffamazione e simili siano un casino un po' ovunque
(qui sono aggravate dall'arrugginimento generale dell'ambaradam, per cui anche se sai che ti daranno ragione preferisci abbozzare perché un procedimento legale è comunque una gran seccatura)
due o trecento pagine di piccole e noiose orge di giovani cocainomani e di ragazze viziose, che tra una sbornia di cognac e un coito di cani randagi vomitano luoghi comuni da collegiale

[fork()]

[safeword: hashmal::post]quale giudice farebbe chiudere – dico chiudere, non solo cancellare la pagina - nonciclopedia per quelle stupidate
g1angi4com0 pi77ia ha fatto bloccare btjunkie perché potrebbe aver indirettamente causato il fallimento di dahlia tv. Ha lo stesso senso di bloccare tutte le navi in arrivo dall'estero perché alcune trasportano arance poco costose la cui diffusione ha fatto fallire n. 1 (uno) contadino catanese che vendeva le proprie arance al dettaglio.

Immagino che anche g1anc4rl0 m4ncus1 (quello che ha bloccato pirate bay) ci farebbe un pensiero, però di lui va detto che ha un approccio perlomeno clemente verso la gente che dice cazzate.

[fork()]

[Lord H.::post]giangiacomo pillia ha fatto bloccare btjunkie
[Lord H.::post]anche giancarlo mancusi (quello che ha bloccato pirate bay)
entrambi casi che non hanno la minima attinenza con la diffamazione
due o trecento pagine di piccole e noiose orge di giovani cocainomani e di ragazze viziose, che tra una sbornia di cognac e un coito di cani randagi vomitano luoghi comuni da collegiale

[fork()]

[Lord H.::post]giangiacomo pillia ha fatto bloccare btjunkie
[Lord H.::post]giancarlo mancusi (quello che ha bloccato pirate bay

embè? pure io posso denunciare qualcuno a cazzo se mi va.
Qui, mi sembra si stia parlando di tutela dell'immagine delle persone (quella credo accampada da vasco) e della gente che ora urla cattivo!cattivo! a vasco perchè nonciclopedia non c'ha le palle o, come già suggeriscono in molti, voglia lavare in pubblico i propri panni per farsi pubblicità


[fork()]

illuminante ma non volevo fare una lezione di diritto, solo dire che di pm disposti a prendere provvedimenti di una certa gravità sulla base di ipotesi un po' leggerine ne abbiamo eccome.

A proposito adesso ne leetto i nomi che non si sa mai - fallo anche tu, grazie.

[fork()]

[Lord H.::post]di pm disposti a prendere provvedimenti di una certa gravità sulla base di ipotesi un po' leggerine ne abbiamo eccome.
sono ipotesi leggerine per noi ggiovani che ci piace di scaricare la mosica aggratis e vedere le paytv con le schede taroccate, ma non è detto che siano altrettanto leggere per la legge. resta il fatto che non c'entrano niente. se uno dice che non si va in galera per aver dato del pirla a qualcuno, non ha molto senso rispondere "altroché, conosco un tale che è finito in galera per aver rubato un cocomero"
due o trecento pagine di piccole e noiose orge di giovani cocainomani e di ragazze viziose, che tra una sbornia di cognac e un coito di cani randagi vomitano luoghi comuni da collegiale

[fork()]

Dio belva che stracciacazzi che siete. Nonciclopedia sarà anche peggiorata (come Asphalto), ma rimane una fonte di informazione molto affidabile.

E' chiaro che a certi livelli querela uguale chiusura sito. Perché da una parte ci sono 3/4 intellettuali precari figli del proletariato urbano, dall'altra il Re del Liscio Aggressivo, che se fosse uno Stato sarebbe Confusionale, il 18° PIL mondiale dopo il Cartello della Coca di Brembate.
Masty e Giggi
I Love Mastella & Giggi D'Alexxio.

[fork()]

In realtà la mossa degli admin di nonciclopedia non è del tutto peregrina dal loro punto di vista, in quanto stiamo probabilmente parlando di semplici ragazzetti che hanno messo su un sito che loro stessi riconoscono come abbastanza penoso, non di giornalisti che combattono per la libertà d'espressione; hanno deciso di chiudere temporaneamente per risparmiarsi ulteriori sbattimenti dal p.d.v legale.
Recitando la parte delle vittime, si sono captati immediatamente la benevolenza di tutta l'internet - cosa che difficilmente sarebbe avvenuta in virtù della qualità intrinseca dei contenuti del sito.
Il principio secondo il quale è sufficiente una lettera di un avvocato per impedire l'esercizio di un diritto (come tenere aperto un sito di merda) è ovviamente tanto fuori dal mondo che non c'è il rischio concreto che qualche mentecatto possa prenderlo in considerazione seguendo la vicenda.

Krieg ist Krieg und Schnaps ist Schnaps

[fork()]

[vrastaldo::post]da una parte ci sono 3/4 intellettuali precari figli del proletariato urbano, dall'altra il Re del Liscio Aggressivo
purtroppo a queste disparità non vi è rimedio, a meno che non ci si decida una volta per tutte a instaurare il comunismo
due o trecento pagine di piccole e noiose orge di giovani cocainomani e di ragazze viziose, che tra una sbornia di cognac e un coito di cani randagi vomitano luoghi comuni da collegiale

[fork()]

[gonzokampf::post]Recitando la parte delle vittime, si sono captati immediatamente la benevolenza di tutta l'internet - cosa che difficilmente sarebbe avvenuta in virtù della qualità intrinseca dei contenuti del sito.

effetto Streisand
Ha ragione Supermaz.

[fork()]

no ma srsly raga, lo scontro vasco nonciclopedia è veramente il punto più alto di pena mai toccato dall'umanità. è come vedere un lebbroso che si caga addosso attaccare cagnara con un down senza le braccia.

[fork()]

[IL Tubone::post]effetto Streisand
Ah bene.
[vrastaldo::post]a certi livelli querela uguale chiusura sito
Si sarebbe saputo se la querela fosse stata depositata; fra l'altro il termine per la proposizione della querela è di 3 mesi dall'avvenuta conoscenza del fatto, e la prima lettera dell'avvocato risale a febb 2010.

Krieg ist Krieg und Schnaps ist Schnaps

[fork()]

[IL Tubone::post]effetto Streisand

due o trecento pagine di piccole e noiose orge di giovani cocainomani e di ragazze viziose, che tra una sbornia di cognac e un coito di cani randagi vomitano luoghi comuni da collegiale

[fork()]

[gonzokampf::post]Si sarebbe saputo se la querela fosse stata depositata

Mi sfugge qualcosa?
"nel febbraio 2010, abbiamo sporto querela per diffamazione" [...] "il magistrato in questi giorni ha riscontrato che gli elementi di reato per diffamazione esistono tutti e lo ha comunicato alle parti." (fonte)
Masty e Giggi
I Love Mastella & Giggi D'Alexxio.

asphalto FAQ
categorie Espandi/contrai